annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno riesce a postare i voti di oggi? io penso di andare giovedi a prendere i voti, così si potrà già fare una graduatoria provvisoria..
    p.s da quel che so oggi un bocciato e un assente giustificato e sempre da quello che mi hanno riferito ci sono state contestazioni perchè hanno ammesso qualcuno che è andato peggio del bocciato...
    Ultima modifica di scorpioncina79; 16-06-2009, 15:51.

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
      Mi sono reso conto di aver perso il conto...
      Quanti non idonei ci sono ad oggi? 13 o 14?

Grazie e in bocca al lupo per chi deve ancora andare...
      se non sbaglio tra non idonei ed assenti ingiustificati compreso oggi dovrebbero essere 14

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        se non sbaglio tra non idonei ed assenti ingiustificati compreso oggi dovrebbero essere 14
        Grazie Scorpioncina

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
          Grazie Scorpioncina
          26,90
          27
          27,2
          26
          27,10
          25,10
          assente giustificato
          24
          23
          26,10
          25,20
          26,10
          24,80

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
            26,90
            27
            27,2
            26
            27,10
            25,10
            assente giustificato
            24
            23
            26,10
            25,20
            26,10
            24,80
            ps: il bocciato non se lo meritava, un tizio è stato SCANDALOSO ed è passato.......... domande pesanti e commissione poco disponibile

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
              ps: il bocciato non se lo meritava, un tizio è stato SCANDALOSO ed è passato.......... domande pesanti e commissione poco disponibile

ps: i titoli valgono un misero 0,20

Commenta

ciao!qualcuno può postare le domande di oggi? grazie!

Commenta

mah, per il calcolo dei decimali non saprei, forse sono le prove di inglese e informatica, perchè quella che ieri ha preso 27,20 non ha titoli extra oltre alla laurea.
                  boh

Commenta

Originariamente inviato da zappafrank Visualizza il messaggio
                    mah, per il calcolo dei decimali non saprei, forse sono le prove di inglese e informatica, perchè quella che ieri ha preso 27,20 non ha titoli extra oltre alla laurea.
                    boh
                    già non si sa come fanno a dare i voti, che mi sembrano spesso non corrispondenti alla prestazione..figuriamoci riuscire a capire i decimali o quanto valgono i titoli!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                      già non si sa come fanno a dare i voti, che mi sembrano spesso non corrispondenti alla prestazione..figuriamoci riuscire a capire i decimali o quanto valgono i titoli!!

non me lo sono inventato, nel foglio che avevano davanti per l'orale c'era anche la colonna titoli già compilata con 0,20

Commenta

Sto operando...
                      X