annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    qualcuno oggi è in grado di sapere come va?
    Ciao Tirocinante, scusa la domanda, ma tu hai fatto tirocinio nel 2008?

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      Ciao Tirocinante, scusa la domanda, ma tu hai fatto tirocinio nel 2008?

si ho dato gli orali una decina di giorni fa

Commenta

si ho dato gli orali una decina di giorni fa
        Tutto ok....?? Scusa ma ho letto varie volte il tuo nome ma al momento non so bene la tua storia....perdonami...

La domanda che volevo farti è la seguente: tue impressioni/valutazioni sul lavoro e l'ambiente...hai voglia di dirmelo in due parole x darmi animo che NON NE POSSO PIU' ????!!!!!!

Commenta

Tutto ok....?? Scusa ma ho letto varie volte il tuo nome ma al momento non so bene la tua storia....perdonami...

La domanda che volevo farti è la seguente: tue impressioni/valutazioni sul lavoro e l'ambiente...hai voglia di dirmelo in due parole x darmi animo che NON NE POSSO PIU' ????!!!!!!
          io mi sono trovato molto bene ed il lavoro mi piace molto. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca è la gestione di questo concorso. Di fatto ti ritrovi immerso per piu di un anno in questa cosa senza avere la minima certezza su come finirà.

Comunque non arrenderti, ok???

Commenta

io mi sono trovato molto bene ed il lavoro mi piace molto. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca è la gestione di questo concorso. Di fatto ti ritrovi immerso per piu di un anno in questa cosa senza avere la minima certezza su come finirà.

Comunque non arrenderti, ok???
            Grazie mille!!! ...ma il tuo orale è andato ok???
            ....e dopo.... ...quando vi dicono "Bravi ragazzi, sarete assunti dal......" e "andrete a finire nel tal ufficio...??

Quando lo saprete?

Commenta

Grazie mille!!! ...ma il tuo orale è andato ok???
              ....e dopo.... ...quando vi dicono "Bravi ragazzi, sarete assunti dal......" e "andrete a finire nel tal ufficio...??

Quando lo saprete?

si, il mio orale, tutto sommato, è andato bene.
              Finiti gli orali pubblicheranno la graduatoria poi si parla di assunzioni a settembre. Per ora non si sa nulla

Commenta

Ancora nessuna novità oggi?

Commenta

Anche oggi nessun respinto. E voto minimo 24,40.
                  E' evidente che i meno preparati erano concentrati tutti nei primi 3 giorni, quando si bocciava e si davano voti bassissimi.
                  Senza nulla togliere agli idonei delle ultime giornate.

Commenta

Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
                    Anche oggi nessun respinto. E voto minimo 24,40.
                    E' evidente che i meno preparati erano concentrati tutti nei primi 3 giorni, quando si bocciava e si davano voti bassissimi.
                    Senza nulla togliere agli idonei delle ultime giornate.
                    hai l'elenco dei voti?

Commenta

si, il mio orale, tutto sommato, è andato bene.
                      Finiti gli orali pubblicheranno la graduatoria poi si parla di assunzioni a settembre. Per ora non si sa nulla

COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anadre sulla luna, a volte, mi sembra più facile !!

Ultima domanda poi ti mollo: come prepararsi al II test che non mi sembra x niente uno scherzo?!

Commenta

Sto operando...
                      X