Originariamente inviato da tirocinante75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioCiao Tirocinante, scusa la domanda, ma tu hai fatto tirocinio nel 2008?
si ho dato gli orali una decina di giorni fa
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiosi ho dato gli orali una decina di giorni fa
La domanda che volevo farti è la seguente: tue impressioni/valutazioni sul lavoro e l'ambiente...hai voglia di dirmelo in due parole x darmi animo che NON NE POSSO PIU' ????!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioTutto ok....?? Scusa ma ho letto varie volte il tuo nome ma al momento non so bene la tua storia....perdonami...
La domanda che volevo farti è la seguente: tue impressioni/valutazioni sul lavoro e l'ambiente...hai voglia di dirmelo in due parole x darmi animo che NON NE POSSO PIU' ????!!!!!!
Comunque non arrenderti, ok???
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioio mi sono trovato molto bene ed il lavoro mi piace molto. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca è la gestione di questo concorso. Di fatto ti ritrovi immerso per piu di un anno in questa cosa senza avere la minima certezza su come finirà.
Comunque non arrenderti, ok???
....e dopo.... ...quando vi dicono "Bravi ragazzi, sarete assunti dal......" e "andrete a finire nel tal ufficio...??
Quando lo saprete?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioGrazie mille!!! ...ma il tuo orale è andato ok???
....e dopo.... ...quando vi dicono "Bravi ragazzi, sarete assunti dal......" e "andrete a finire nel tal ufficio...??
Quando lo saprete?
si, il mio orale, tutto sommato, è andato bene.
Finiti gli orali pubblicheranno la graduatoria poi si parla di assunzioni a settembre. Per ora non si sa nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggioAnche oggi nessun respinto. E voto minimo 24,40.
E' evidente che i meno preparati erano concentrati tutti nei primi 3 giorni, quando si bocciava e si davano voti bassissimi.
Senza nulla togliere agli idonei delle ultime giornate.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiosi, il mio orale, tutto sommato, è andato bene.
Finiti gli orali pubblicheranno la graduatoria poi si parla di assunzioni a settembre. Per ora non si sa nulla
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anadre sulla luna, a volte, mi sembra più facile !!
Ultima domanda poi ti mollo: come prepararsi al II test che non mi sembra x niente uno scherzo?!
Commenta
Commenta