Originariamente inviato da tirocinante75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
io ho fatto dei gran test ripam e senza quelli non l'avrei mai passato. Serie numeriche, critico numerico e critico verbale (di fatto sono usciti come quelli che si trovano sul sito)Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioCOMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anadre sulla luna, a volte, mi sembra più facile !!
Ultima domanda poi ti mollo: come prepararsi al II test che non mi sembra x niente uno scherzo?!
Commenta
-
grazie comunque, speriamo che qualcuno ci aggiorni anche con i dettagli. Aspetto fiduciosoOriginariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggiono, ricevuto solo un sms
Commenta
-
Ti ringrazio tanto per le tue gentili risposte !!!Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioio ho fatto dei gran test ripam e senza quelli non l'avrei mai passato. Serie numeriche, critico numerico e critico verbale (di fatto sono usciti come quelli che si trovano sul sito)
IN BOCCA AL LUPO ed ancora COMPLIMENTI per avere passato questo ESTENUANTE e "curioso" concorso !!!! S.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiograzie comunque, speriamo che qualcuno ci aggiorni anche con i dettagli. Aspetto fiducioso
Possibile che nessuno abbia i risultati di oggi per aggiornare la graduatoria? Forzaaaaaaaaa
Commenta
-
Mi dovrebbero aggiornare oggi pomeriggioOriginariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioPossibile che nessuno abbia i risultati di oggi per aggiornare la graduatoria? Forzaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioMi dovrebbero aggiornare oggi pomeriggio
appena hai notizie le metti sul forum? Grazie mille...
Commenta
-
Se ti può consolare saranno inutili anche voti superiori... senza nulla togliere ai meriti di ognuno di noi, il fatto che inidoneità e voti bassi si siano limitati ai primi tre-quattro giorni significa o che la statistica non sia più una scienza valida, o che la commissione abbia usato metri e pesi diversi.Originariamente inviato da Brunello77 Visualizza il messaggioTemo il mio 24 sia quasi inutile :-(
Pensare che mi avevano parlato della Ag.Ent come una delle punte avanzate della P.A. italiana. Ho toccato con mano. 3 mesi e mezzo per cominciare un tirocinio non-formativo. Un esame come se il tirocinio non lo avessi fatto. Una sudata promozione ottenuta con voto > 21 usualmente richiesto nei concorsi pubblici. 12 mesi buttati per un posto quasi sfumato.
E per chi è assunto... 5 mesi senza stipendio se va bene (dal 5 maggio a settembre...), e poi 4 mesi in prova perchè non ci conoscono ancora abbastanza.
Che schifo.
Commenta

Commenta