annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    hai l'elenco dei voti?
    no, ricevuto solo un sms

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anadre sulla luna, a volte, mi sembra più facile !!

Ultima domanda poi ti mollo: come prepararsi al II test che non mi sembra x niente uno scherzo?!
      io ho fatto dei gran test ripam e senza quelli non l'avrei mai passato. Serie numeriche, critico numerico e critico verbale (di fatto sono usciti come quelli che si trovano sul sito)

Commenta

Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
        no, ricevuto solo un sms
        grazie comunque, speriamo che qualcuno ci aggiorni anche con i dettagli. Aspetto fiducioso

Commenta

io ho fatto dei gran test ripam e senza quelli non l'avrei mai passato. Serie numeriche, critico numerico e critico verbale (di fatto sono usciti come quelli che si trovano sul sito)
          Ti ringrazio tanto per le tue gentili risposte !!!

IN BOCCA AL LUPO ed ancora COMPLIMENTI per avere passato questo ESTENUANTE e "curioso" concorso !!!! S.

Commenta

grazie comunque, speriamo che qualcuno ci aggiorni anche con i dettagli. Aspetto fiducioso

Possibile che nessuno abbia i risultati di oggi per aggiornare la graduatoria? Forzaaaaaaaaa

Commenta

Possibile che nessuno abbia i risultati di oggi per aggiornare la graduatoria? Forzaaaaaaaaa
              Mi dovrebbero aggiornare oggi pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                Mi dovrebbero aggiornare oggi pomeriggio

appena hai notizie le metti sul forum? Grazie mille...

Commenta

Temo il mio 24 sia quasi inutile :-(

Commenta

Risultati 23-06-2009:
                    26,10
                    25
                    27
                    27
                    26,7
                    27,10
                    30
                    27
                    26,6
                    24,6
                    26,7
                    25,8
                    24,5

Commenta

Originariamente inviato da Brunello77 Visualizza il messaggio
                      Temo il mio 24 sia quasi inutile :-(
                      Se ti può consolare saranno inutili anche voti superiori... senza nulla togliere ai meriti di ognuno di noi, il fatto che inidoneità e voti bassi si siano limitati ai primi tre-quattro giorni significa o che la statistica non sia più una scienza valida, o che la commissione abbia usato metri e pesi diversi.

Pensare che mi avevano parlato della Ag.Ent come una delle punte avanzate della P.A. italiana. Ho toccato con mano. 3 mesi e mezzo per cominciare un tirocinio non-formativo. Un esame come se il tirocinio non lo avessi fatto. Una sudata promozione ottenuta con voto > 21 usualmente richiesto nei concorsi pubblici. 12 mesi buttati per un posto quasi sfumato.

E per chi è assunto... 5 mesi senza stipendio se va bene (dal 5 maggio a settembre...), e poi 4 mesi in prova perchè non ci conoscono ancora abbastanza.

Che schifo.

Commenta

Sto operando...
                      X