annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
    C'è un modo per sapere qualcosa di oggi pomeriggio? Qualcuno avrà modo di sapere qualche info?

come ho detto ieri, io forse riesco a sapere qualcosa, ma non sono sicuro.......... spero anche in qualcun altro...............

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
      come ho detto ieri, io forse riesco a sapere qualcosa, ma non sono sicuro.......... spero anche in qualcun altro...............

per ora l'unico mio conoscente di oggi non si è ancora fatto vivo e io non ho come contattarlo, ... speriamo che ci sia qualcuno in grado di dare notizie migliori.... è essenziale capire come è andata anche oggi

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
        per ora l'unico mio conoscente di oggi non si è ancora fatto vivo e io non ho come contattarlo, ... speriamo che ci sia qualcuno in grado di dare notizie migliori.... è essenziale capire come è andata anche oggi
        Magari non hanno ancora finito

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
          Magari non hanno ancora finito

infatti è ancora presto....... poi confido che qualcuno comunque stasera sia in grado di mettere i voti di oggi sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
            Quando ero in Ufficio ho sentito dire che per i CFL avevano formato un'unica graduatoria su base nazionale...ma altro non so dirti...
            allora ci sarà un meccanismo di scorrimento che non so...io pensavo che ogni regione si tenesse una sua riserva cui attingere, di modo che quando si libera un posto in quella regione, chiamano l'idoneo che ha concorso per QUELLA regione.

Commenta

Ti ripeto, non so come funziona lo scorrimento...l'ho solo sentito dire in ufficio, quindi prendilo con le pinze...

Commenta

io ancora nessuna news!
                possibile che nessuno oggi sappia nulla?

Commenta

Ciao a tutti, stanno ancora aspettando i voti

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    allora ci sarà un meccanismo di scorrimento che non so...io pensavo che ogni regione si tenesse una sua riserva cui attingere, di modo che quando si libera un posto in quella regione, chiamano l'idoneo che ha concorso per QUELLA regione.
                    Nonc'è nessun meccanismo...
                    C'è che ogni regione di fatti,in caso di rinunciatari pescherà dalla sua di graduatoria!
                    Spalletti uno di noi

Commenta

mi hanno detto che ci sono stati 4 bocciati, gli altri voti non li so

Commenta

Sto operando...
                      X