annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti

Commenta

facciamo ordine...

la graduatoria aggiornata eccola qui...

l'ho modificata rispettando i criteri utilizzati nel precedente post...

quindi i voti in verde sarebbero matematicamente dentro i 100
      i voti in giallo se la giocano ancora... fino ai tre interrogati di domani
      mentre i voti in rosso, ahimè, sarebbero matematicamente fuori dai primi 100.

Cmq... facendo un veloce riepilogo, per chi non riuscisse a scaricare il file...

I voti superiori o uguali a 24,35 sarebbero matematicamente dentro

Il 24,30 deve aspettare la giornata di domani...

Al di sotto (dal 24,20 in giù) saremmo nella zona dei voti matematicamente fuori dai primi 100!

cmq... staremo a vedere quel che succederà... continuiamo ad utilizza<re questo forum per informarci di novità... (nei limiti di quanto è possibili postare...)

Commenta

Graduatoria al 30/06/2009

mi ero dimenticato... ecco il file
        Ultima modifica di noiuno; 07-12-2009, 01:23.

Commenta

Scusate, non capisco: ci sono 136 candidati in graduatoria, ma in realtà a stasera gli esaminati sono 133, in quanto 3 sono da esaminare domani.
          Come sono conteggiati questi nell'attuale "classifica virtuale". Rispetto ai conti che mi sono fatto io infatti, dovrei essere 3 posizioni più avanti...

Commenta

Ops, pardon... vedo che sono state lasciate vuote le prime tre posizioni del podio. Capito tutto. Scusate

Commenta

Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
              Ops, pardon... vedo che sono state lasciate vuote le prime tre posizioni del podio. Capito tutto. Scusate

qualcuno che aggiorna per oggi? cosi stiliamo la graduatoria pressochè definitiva

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                qualcuno che aggiorna per oggi? cosi stiliamo la graduatoria pressochè definitiva
                oggi saprò io i risultati, ma iniziano alle 14.30

Commenta

auguri ai primi 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi volevo fare gli auguri ai primi cento della graduatoria e lanciare un messaggio di speranza agli altri 11/14 idonei non vincitori di concorsi dicendo loro che ci sono delle speranze per una imminente assunzione anche di loro: mi spiego megli negli ultimi concorsi, iride 5 e 6, ci sono stati alcuni funzionari che una volta assunti in ae hanno poi accettato il cfl nelle dogane, oppure erano già a tempo indet. in ae ed hanno accettato il cfl in altre regioni ( nel mio ufficio ci sono 2 casi), ora mi chiedo anche queste posizioni perse nel 2008 sono da coprire con il vostro concorso? spero proprio di si il che significherebbe assunzione per tutti.
                  auguri a tutti

comacchiesi vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi volevo fare gli auguri ai primi cento della graduatoria e lanciare un messaggio di speranza agli altri 11/14 idonei non vincitori di concorsi dicendo loro che ci sono delle speranze per una imminente assunzione anche di loro: mi spiego megli negli ultimi concorsi, iride 5 e 6, ci sono stati alcuni funzionari che una volta assunti in ae hanno poi accettato il cfl nelle dogane, oppure erano già a tempo indet. in ae ed hanno accettato il cfl in altre regioni ( nel mio ufficio ci sono 2 casi), ora mi chiedo anche queste posizioni perse nel 2008 sono da coprire con il vostro concorso? spero proprio di si il che significherebbe assunzione per tutti.
                    auguri a tutti

comacchiesi vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    due idonee e uno ritirato
                    28
                    27,5

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                      due idonee e uno ritirato
                      28
                      27,5
                      Graduatoria ufficiosa definitiva
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X