ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
facciamo ordine...
la graduatoria aggiornata eccola qui...
l'ho modificata rispettando i criteri utilizzati nel precedente post...
quindi i voti in verde sarebbero matematicamente dentro i 100
i voti in giallo se la giocano ancora... fino ai tre interrogati di domani
mentre i voti in rosso, ahimè, sarebbero matematicamente fuori dai primi 100.
Cmq... facendo un veloce riepilogo, per chi non riuscisse a scaricare il file...
I voti superiori o uguali a 24,35 sarebbero matematicamente dentro
Il 24,30 deve aspettare la giornata di domani...
Al di sotto (dal 24,20 in giù) saremmo nella zona dei voti matematicamente fuori dai primi 100!
cmq... staremo a vedere quel che succederà... continuiamo ad utilizza<re questo forum per informarci di novità... (nei limiti di quanto è possibili postare...)
Commenta
-
Scusate, non capisco: ci sono 136 candidati in graduatoria, ma in realtà a stasera gli esaminati sono 133, in quanto 3 sono da esaminare domani.
Come sono conteggiati questi nell'attuale "classifica virtuale". Rispetto ai conti che mi sono fatto io infatti, dovrei essere 3 posizioni più avanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggioOps, pardon... vedo che sono state lasciate vuote le prime tre posizioni del podio. Capito tutto. Scusate
qualcuno che aggiorna per oggi? cosi stiliamo la graduatoria pressochè definitiva
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioqualcuno che aggiorna per oggi? cosi stiliamo la graduatoria pressochè definitiva
Commenta
-
auguri ai primi 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi volevo fare gli auguri ai primi cento della graduatoria e lanciare un messaggio di speranza agli altri 11/14 idonei non vincitori di concorsi dicendo loro che ci sono delle speranze per una imminente assunzione anche di loro: mi spiego megli negli ultimi concorsi, iride 5 e 6, ci sono stati alcuni funzionari che una volta assunti in ae hanno poi accettato il cfl nelle dogane, oppure erano già a tempo indet. in ae ed hanno accettato il cfl in altre regioni ( nel mio ufficio ci sono 2 casi), ora mi chiedo anche queste posizioni perse nel 2008 sono da coprire con il vostro concorso? spero proprio di si il che significherebbe assunzione per tutti.
auguri a tutti
comacchiesi vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiociao ragazzi volevo fare gli auguri ai primi cento della graduatoria e lanciare un messaggio di speranza agli altri 11/14 idonei non vincitori di concorsi dicendo loro che ci sono delle speranze per una imminente assunzione anche di loro: mi spiego megli negli ultimi concorsi, iride 5 e 6, ci sono stati alcuni funzionari che una volta assunti in ae hanno poi accettato il cfl nelle dogane, oppure erano già a tempo indet. in ae ed hanno accettato il cfl in altre regioni ( nel mio ufficio ci sono 2 casi), ora mi chiedo anche queste posizioni perse nel 2008 sono da coprire con il vostro concorso? spero proprio di si il che significherebbe assunzione per tutti.
auguri a tutti
comacchiesi vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28
27,5
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggiodue idonee e uno ritirato
28
27,5
Commenta
Commenta