annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno ha idea di quando sarà pubblicata la graduatoria ufficiale? questione di giorni?!!
    all'ufficio persona le mi avevano detto che era questione di giorni, possibile anche domani al massimo la prossima settimana. ormai più che la graduatoria forse sarebbe ancora più interessante sapere quali sono le sedi e quante preferenze dobbiamo indicare!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      all'ufficio persona le mi avevano detto che era questione di giorni, possibile anche domani al massimo la prossima settimana. ormai più che la graduatoria forse sarebbe ancora più interessante sapere quali sono le sedi e quante preferenze dobbiamo indicare!!

ti lascio il mio cell. sulla posta di facebook... appena sai qualcosa... fammi sapere...
      lo stesso faccio io con te...

Commenta

correzione destinazioni

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
        gira voce negli uffici che data l'imminente mobilità e data la carenza degli uffici di piacenza e modena, forse i futuri ex tirocinanti saranni inviati tutti là. vi terrò informati sui risvolti della vicenda.

ciao brunello!!!!!!!!!!!!!!
        ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate non era piacenza ma reggio emilia e modena.

Commenta

scusate non era piacenza ma reggio emilia e modena.
          Ci mancherebbe solo questo. Dopo averci massacrato all'orale gettando sul lastrico tante brave e meritevoli persone ne pigliano solamente 100 e quei 100 li sbattono nel primo buco che trovano (Modena o Reggio Emilia).
          Qualcuno può informarsi e dirci qualcosa su questa storia penosa e infinita.
          Invece di trattarci in questo modo dovrebbero darci una medaglia al valore per tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto superare.
          Scusate lo sfogo ma ne ho abbastanza di essere preso in giro e trattato come un numero.

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
            Ci mancherebbe solo questo. Dopo averci massacrato all'orale gettando sul lastrico tante brave e meritevoli persone ne pigliano solamente 100 e quei 100 li sbattono nel primo buco che trovano (Modena o Reggio Emilia).
            Qualcuno può informarsi e dirci qualcosa su questa storia penosa e infinita.
            Invece di trattarci in questo modo dovrebbero darci una medaglia al valore per tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto superare.
            Scusate lo sfogo ma ne ho abbastanza di essere preso in giro e trattato come un numero.
            purtroppo ti devo anticipare che appena metterai piede dentro l'agenzia verrai trattato peggio di un numero.
            abbiamo un ministro che ci odia, un direttore che non ci calcola e il contesto ambientale è di disprezzo assoluto.
            forse essere trattati come numeri non ti apparirà così male un giorno.
            in bocca al lupo.

Commenta

Destinazioni

Posso dire che chi è stato tirocinante a Ferrara ha trovato un ambiente amichevole, quasi familiare, direttore veramente in gamba e tutors gentili, disponibili e preparati.
              Cerchiamo di non essere sempre pessimisti!!!

Commenta

Originariamente inviato da PACIFICO75 Visualizza il messaggio
                Posso dire che chi è stato tirocinante a Ferrara ha trovato un ambiente amichevole, quasi familiare, direttore veramente in gamba e tutors gentili, disponibili e preparati.
                speriamo davvero che non ci siano solo reggio emilia e modena...............

Commenta

Originariamente inviato da PACIFICO75 Visualizza il messaggio
                  sicuramente non mi riferivo al tuo direttore, splendida persona, e nemmeno al mio;
                  quando entrerai in amministrazione capirai a chi mi riferisco.

Commenta

Allora a chi ti riferisci? Puoi essere più espicito? Hai provato a lavorare nel privato dove se sei ammalato non puoi permetterti di stare a casa?
                    Gli ambienti di lavoro più o meno sono tutti uguali, arrivismo e prevaricazione sono all'ordine del giorno.
                    Grazie per la splendida persona, anche se in questo non sei stato molto chiaro.

Commenta

sicuramente non mi riferivo al tuo direttore, splendida persona, e nemmeno al mio;
                      quando entrerai in amministrazione capirai a chi mi riferisco.
                      com'è l'agenzia delle entrate? ...intendo lavorarci è davvero così terribile? mi sembri deluso da come ne parli...sii più chiaro e aiutaci a non commettere un serio errore di cui potremmo pentirci...chiaramente quello di scegliere un futuro da funzionari. non ti nascondo che dei tuoi colleghi mi hanno raccontato dei retroscena di questo lavoro dir poco squallidi.. a livello di ambiente...

Commenta

Sto operando...
                      X