Originariamente inviato da angelina.sanbo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioall'ufficio persona le mi avevano detto che era questione di giorni, possibile anche domani al massimo la prossima settimana. ormai più che la graduatoria forse sarebbe ancora più interessante sapere quali sono le sedi e quante preferenze dobbiamo indicare!!
ti lascio il mio cell. sulla posta di facebook... appena sai qualcosa... fammi sapere...
lo stesso faccio io con te...
Commenta
-
correzione destinazioni
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiogira voce negli uffici che data l'imminente mobilità e data la carenza degli uffici di piacenza e modena, forse i futuri ex tirocinanti saranni inviati tutti là. vi terrò informati sui risvolti della vicenda.
ciao brunello!!!!!!!!!!!!!!
ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate non era piacenza ma reggio emilia e modena.
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioscusate non era piacenza ma reggio emilia e modena.
Qualcuno può informarsi e dirci qualcosa su questa storia penosa e infinita.
Invece di trattarci in questo modo dovrebbero darci una medaglia al valore per tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto superare.
Scusate lo sfogo ma ne ho abbastanza di essere preso in giro e trattato come un numero.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioCi mancherebbe solo questo. Dopo averci massacrato all'orale gettando sul lastrico tante brave e meritevoli persone ne pigliano solamente 100 e quei 100 li sbattono nel primo buco che trovano (Modena o Reggio Emilia).
Qualcuno può informarsi e dirci qualcosa su questa storia penosa e infinita.
Invece di trattarci in questo modo dovrebbero darci una medaglia al valore per tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto superare.
Scusate lo sfogo ma ne ho abbastanza di essere preso in giro e trattato come un numero.
abbiamo un ministro che ci odia, un direttore che non ci calcola e il contesto ambientale è di disprezzo assoluto.
forse essere trattati come numeri non ti apparirà così male un giorno.
in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da PACIFICO75 Visualizza il messaggioPosso dire che chi è stato tirocinante a Ferrara ha trovato un ambiente amichevole, quasi familiare, direttore veramente in gamba e tutors gentili, disponibili e preparati.
Cerchiamo di non essere sempre pessimisti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PACIFICO75 Visualizza il messaggioPosso dire che chi è stato tirocinante a Ferrara ha trovato un ambiente amichevole, quasi familiare, direttore veramente in gamba e tutors gentili, disponibili e preparati.
Cerchiamo di non essere sempre pessimisti!!!
quando entrerai in amministrazione capirai a chi mi riferisco.
Commenta
-
Allora a chi ti riferisci? Puoi essere più espicito? Hai provato a lavorare nel privato dove se sei ammalato non puoi permetterti di stare a casa?
Gli ambienti di lavoro più o meno sono tutti uguali, arrivismo e prevaricazione sono all'ordine del giorno.
Grazie per la splendida persona, anche se in questo non sei stato molto chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiosicuramente non mi riferivo al tuo direttore, splendida persona, e nemmeno al mio;
quando entrerai in amministrazione capirai a chi mi riferisco.
Commenta
Commenta