annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
    Scusate l'insistenza......domani qualcuno ha modo di inserire i voti per aggiornamento graduatoria?
    credo di andare io.... per un giorno faccio questo sforzo così arrivo anche un attimo a salutare i miei ex colleghi.... Tanto finiranno presto, oggi i voti sono usciti alle 13:30 ed erano 9....

Commenta

Saresti così gentile da inserire i voti?

Commenta

Ci sono? Ma noi come facciamo a saperlo?
        ma che ne so.... infatti la flamini mi aveva detto che c'erano però da capire chi sono, io non ho visto nessun disabile! Mah..... Però non credo siano tanti.... saranno 5 o 6

Commenta

Da me nessun disabile che io sappia.......scusa ma se uno che rientra in questa categoria e prende 24 passa avanti a tutti? L'orale allora che l'ha sostenuto a fare?

Commenta

Saresti così gentile da inserire i voti?
            Certo... La flamini mi aveva detto che se ero tipo 30esima potevo stare tranquilla, però se ero 40esima la certezza di entrare non la potevo avere....

Commenta

Da me nessun disabile che io sappia.......scusa ma se uno che rientra in questa categoria e prende 24 passa avanti a tutti? L'orale allora che l'ha sostenuto a fare?
              si purtroppo è così! sostengono l'orale solo per vedere se raggiungono il 24..... Mi sa che tra le categorie dei posti riservati ci siano anche gli orfani, o orfani di guerra, qualcosa del genere.

Commenta

Vedremo come va......per me niente di sicuro ancora!!!!!!!!

Commenta

In bocca al lupo

Anche se la maggior parte di voi ha sostenuto l'esame, volevo farvi un grosso in bocca al lupo, sperando di avervi presto come colleghi.
                  Ciao!

Commenta

Crepi il lupo!!!!!!!!!!!!
                    Volevo chiedere (se qualcuno a notizie in merito):ma se siamo idonei ma non rientriamo tra i primi 45 che propabilità ci sono di essere chiamati?

Commenta

Crepi il lupo!!!!!!!!!!!!
                      Volevo chiedere (se qualcuno a notizie in merito):ma se siamo idonei ma non rientriamo tra i primi 45 che propabilità ci sono di essere chiamati?
                      oggi mi hanno detto che non hanno nessuna disposizione in merito quindi per adesso non possono dire niente perchè non vorrebbero dare false speranze.

Commenta

Sto operando...
                      X