Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali marche
Comprimi
X
-
ma che ne so.... infatti la flamini mi aveva detto che c'erano però da capire chi sono, io non ho visto nessun disabile! Mah..... Però non credo siano tanti.... saranno 5 o 6Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio

Ci sono? Ma noi come facciamo a saperlo?
Commenta
-
Certo... La flamini mi aveva detto che se ero tipo 30esima potevo stare tranquilla, però se ero 40esima la certezza di entrare non la potevo avere....Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggioSaresti così gentile da inserire i voti?
Commenta
-
si purtroppo è così! sostengono l'orale solo per vedere se raggiungono il 24..... Mi sa che tra le categorie dei posti riservati ci siano anche gli orfani, o orfani di guerra, qualcosa del genere.Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggioDa me nessun disabile che io sappia.......scusa ma se uno che rientra in questa categoria e prende 24 passa avanti a tutti? L'orale allora che l'ha sostenuto a fare?
Commenta
-
oggi mi hanno detto che non hanno nessuna disposizione in merito quindi per adesso non possono dire niente perchè non vorrebbero dare false speranze.Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggioCrepi il lupo!!!!!!!!!!!!
Volevo chiedere (se qualcuno a notizie in merito):ma se siamo idonei ma non rientriamo tra i primi 45 che propabilità ci sono di essere chiamati?
Commenta

Commenta