annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la colpa di questa situazione non è nostra, ma di chi ha posto in essere questa assurda procedura concorsuale. Vi rendete conto che i circa 1200 idonei dei due concorsi precedenti (2006-2007) sono stati quasi tutti assorbiti in varie amministrazioni. è assurdo che sia stata fatta la strage di tirocinanti...per di più già formati e pronti al lavoro. solidarietà ai non idonei, perchè penso che gli idonei non vincitori in qualche modo verranno impiegati.

Commenta

Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggio
      robyca che dirti !! della sorgente chiara e limpida che sgorga dalla tua bocca' ci siamo oramai fin troppo abituati.
      credevo di essermi chiarita cn te ma continui ad offendere, allora che dirti......continua pure a imprecare, dimostrando la tua finta solidarietà a 90°.
      6 tu che imprecando pensi sl a te stesso, pertanto non ti nascondere dietro un finto altruismo,
      E adesso basta!!! dai pure spettacolo con il tuo vocabolario pieno di buoni sentimenti!!!!!
      potrò sl ignorarti!!
      non ho imprecato... hai le allucinazioni??? fatti un'ora di sonno...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Guarda io non sono in lombardia però trovo il tuo atteggiamento veramente insostenibile. Non si può gufare sull'esame altrui. Siamo stati tutti nella stessa barca. Abbiamo affrontato tutti le stesse difficoltà. E' inconcepibile il tuo atteggiamento. Secondo me dovresti starti zitto e collaborare con il comitato degli idonei non vincitori. RENDITI UTILE invece di fare la cornacchia!

CHE GENTE!!!
        Io gufo e sono orgoglioso del mio esame. Non capisco invece tu cosa intendi dire quando scrivi "che gente"!

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
          Io gufo e sono orgoglioso del mio esame. Non capisco invece tu cosa intendi dire quando scrivi "che gente"!
          Niente niente...GUFA pure.

Commenta

ogni tanto qualcuno deve distinguersi....ragazzi dobbiamo essere tutti uniti...questo è un mondo di cacca perchè c'è gente che camminerebbe sui cadaveri per il proprio benessere!!!
            Tu hai 24...pensa a chi è stato bocciato!! e poi che diritto hai in più degli altri....sei bravo in agenzia?? sei migliore di un altro ragazzo??
            tutti i 24 devono entrare per me...ma nn si può gufare su AMICI che devono affrontare l'orale..ricorda la vigilia del tuo esame e forse capirai che stai peccando di egoismo!
            gnegno nazionale :)

Commenta

Scusa...

Gufo perché voglio essere assunto. Non vedo cosa ci sia di male. O c'è qualcuno che vuole restare a casa? In bocca al lupo a tutti

Un conto è voler esser assunti.. un altro è gufare xè gli altri restino fuori..
              Io ti auguro d'essere assunto.
              Così come spero assumano anke i colleghi ke han preso 24, magari più in là nel tempo.

PS:
              E poi mi domando smpr.."Ma almeno un giorno con tutti idonei..capiterà mai in Lombardia???"

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                ogni tanto qualcuno deve distinguersi....ragazzi dobbiamo essere tutti uniti...questo è un mondo di cacca perchè c'è gente che camminerebbe sui cadaveri per il proprio benessere!!!
                Tu hai 24...pensa a chi è stato bocciato!! e poi che diritto hai in più degli altri....sei bravo in agenzia?? sei migliore di un altro ragazzo??
                tutti i 24 devono entrare per me...ma nn si può gufare su AMICI che devono affrontare l'orale..ricorda la vigilia del tuo esame e forse capirai che stai peccando di egoismo!
                guarda che zulù ha preso 29 e non gufa... stai sereno...
                verò Zulù???

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                  guarda che zulù ha preso 29 e non gufa... stai sereno...
                  verò Zulù???
                  e tu da dove esci????
                  il sole fa danni...
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    e tu da dove esci????
                    il sole fa danni...
                    si, a tua sorella, gegno...
                    l'importante che i danni glieli faccia solo il sole...

Commenta

E Basta!
                      faccio parte delle persone che devono ancora sostenere l'esame e che entra nel forum per vedere se ci sono notizie, ogni volta che entro in questo topic nato per postare impressioni e commenti sull'esame orale devo far scorrere decine di messaggi INUTILI dalla chat, al gufaggio, all'insulto personale!
                      ma perchè piuttosto che intasare un topic che potrebbe essere utile ancora tante persone non aprite un topic a ruota libera e vi mettete li ?!

@ zulu, vedo che la tua data di iscrizione è molto recente, ti sei iscritto solo per gufare? magari prima usufruendo delle notizie e delle informazioni che noi tutti qui da un anno postiamo disinteressatamente per puro spirito comunitario?! bravo comortamento esemplare...

Commenta

Sto operando...
                      X