annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggio
    sei pregato di non fare leva su errori, che tutti possono fare durante la scrittura compreso tu!!!
    qnd non offendere!
    Errare humanum est!! o devo chiederti scusa per aver urtato la tua sensibilità di abile scrittore!!
    e poi "ruolo strategico giocato nel mercato delle?????? asimmetrie informativa" non significa un emerito tubo.
    è vero come l'hai scritto tu non significa un emerito tubo!
    percui prima di sparare, 6 pregato di documentarti.
    qnd No comment !!!
    grazie

STELLA HO FATTO UN COPIA E INCOLLA DELLA TUA FRASE. Va beh, niente polemiche. L 'importante è che sai che ANSIA si scrive con la S di zorro.Hai imparato una cosa nuova.

Commenta

Grandi Werner e Bandecoro... tocchiamoci i maroni, che qui c'è chi gufa... come ben vedete... magari fingendo di essere solidale a 360 gradi, mentre i gradi sono solo 90... gratta gratta gratta....

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
        Sei degna delle parole che scrivi.
        Quando parlo di utenti "costruttivi" mi riferisco a persone che:
        2 fig., che tende a rendere positivo, a tradurre in pratica idee positive: critica costruttiva, atteggiamento c. |opposizione costruttiva, nel linguaggio politico, animata da spirito di collaborazione (definizione presa dal De Mauro)

That's all

miticoooo...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          STELLA HO FATTO UN COPIA E INCOLLA DELLA TUA FRASE. Va beh, niente polemiche. L 'importante è che sai che ANSIA si scrive con la S di zorro.Hai imparato una cosa nuova.
          Gufo perché voglio essere assunto. Non vedo cosa ci sia di male. O c'è qualcuno che vuole restare a casa? In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
            Gufo perché voglio essere assunto. Non vedo cosa ci sia di male. O c'è qualcuno che vuole restare a casa? In bocca al lupo a tutti

Zulù vedi che le ghiandole pineali fanno male. Non abusarne. Vorrei capire cosa c'entra la tua frase sul gufaggio estremo con la mia.

Commenta

vedi ciò che vuoi!!!
              le tue osservazioni le ritengo sl delle provocazioni inutili!

Commenta

Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggio
                vedi ciò che vuoi!!!
                le tue osservazioni le ritengo sl delle provocazioni inutili!
                si... le tue sono acqua di sorgente...
                gratta, gratta, gratta...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Zulù vedi che le ghiandole pineali fanno male. Non abusarne. Vorrei capire cosa c'entra la tua frase sul gufaggio estremo con la mia.
                  Scusa ho sbagliato ad allegarla. La tua frase non c'entra niente. In ogni caso continuo a gufare sperando nell'equità della commissione, nei voti alti di chi se li merita e nella non idoneità di coloro che sono impreparati.

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
                    Scusa ho sbagliato ad allegarla. La tua frase non c'entra niente. In ogni caso continuo a gufare sperando nell'equità della commissione, nei voti alti di chi se li merita e nella non idoneità di coloro che sono impreparati.

Guarda io non sono in lombardia però trovo il tuo atteggiamento veramente insostenibile. Non si può gufare sull'esame altrui. Siamo stati tutti nella stessa barca. Abbiamo affrontato tutti le stesse difficoltà. E' inconcepibile il tuo atteggiamento. Secondo me dovresti starti zitto e collaborare con il comitato degli idonei non vincitori. RENDITI UTILE invece di fare la cornacchia!

CHE GENTE!!!

Commenta

robyca che dirti !! della sorgente chiara e limpida che sgorga dalla tua bocca' ci siamo oramai fin troppo abituati.
                      credevo di essermi chiarita cn te ma continui ad offendere, allora che dirti......continua pure a imprecare, dimostrando la tua finta solidarietà a 90°.
                      6 tu che imprecando pensi sl a te stesso, pertanto non ti nascondere dietro un finto altruismo,
                      E adesso basta!!! dai pure spettacolo con il tuo vocabolario pieno di buoni sentimenti!!!!!
                      potrò sl ignorarti!!

Commenta

Sto operando...
                      X