annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
    Oggi 2 non idonei, 2 24 secchi, 1 24,05 e 21 candidati.
    scusa...Direttore presente? grazie

Commenta

No il giovedì e il venerdì non c'è mai il Direttore!!!!
      La Commissione si comporta sempre meglio, ha penalizzato i primi che hanno avuto poco tempo per studiare e con gli ultimi è in vena di regali e di voti alti!!!! che bello brava !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
        No il giovedì e il venerdì non c'è mai il Direttore!!!!
        La Commissione si comporta sempre meglio, ha penalizzato i primi che hanno avuto poco tempo per studiare e con gli ultimi è in vena di regali e di voti alti!!!! che bello brava !!!!!!

Hai perfettamente ragione Franci, ma a quanto pare evidenziarlo infastidisce. Come volevasi dimostrare è ritornata la "calma".
        Buona giornata

Commenta

mamma mia che gufiiiii!!!!!!!! e basta, siamo gia tesi tantissimo non abbiamo bisogno di questi commenti!!! fino ad ora mi sono trattenuta ora bastaaaaa!!!!! chiudo qui la discusione altrimenti sforate come avete fatto prima!!!!

Commenta

A quanto pare qua ognuno si fa gli affari suoi e la reale situazione da fastidio a tutti, purtroppo non è questione di gufare, fosse stato per me avrei promosso tutti dall'inizio soprattutto dopo i sacrifici che ognuno di noi ha fatto fino ad oggi, il problema è che non mi sembra corretto da parte loro aver bocciato i primi due giorni 6 persone su 12, considerando che quei poveri ragazzi non conoscevano le domande perchè non erano spiattellate sul forum come ora, hanno avuto meno giorni per studiare e sono stati trattati malissimo, chi viene adesso dopo due mesi di studio viene trattato con i guanti gialli, il mio punto di vista è che dovevamo essere trattati tutti allo stesso modo, questa è la mia rabbia, invece pare che la disomogeneità e la fortuna sono state le uniche componenti che hanno caratterizzato questo concorso, comunque detto questo in bocca al lupo a tutti quelli che lo devono fare!!!!!! Scusate se i commenti della reale situazione vi danno fastidio e vengono mal interpretati ma con un pò di obiettività e buon senso tutti potete cogliere la realtà dei fatti

Commenta

massì... i primi due appelli sono stati penalizzanti (solo i primi due giorni, ho le percentuali) purtroppo... pertanto, massacriamo tutti ancora, giusto???
              grande ragionamento Francy78... continui a gufare e sperare nella malasorte degli altri, invocando la giustizia, mentre semplicemente pensi al tuo patetico tornaconto...
              Il giusto metodo è questo, dato il mazzo che ci siamo fatti tutti, e fa rabbia il fatto che non sia stato applicato da subito... ma non ha senso stangare ancora...
              sei pregata di piantarla di gufare, sappi che prima o poi ti torna tutto indietro.... è la vita...

Commenta

non crederai che abbiamo bisogno di te, per comprendere la realtà dei fatti... la realtà è evidente... ma occorre essere solidali con tutti i colleghi, e non sperare nel fatto che siano massacrati, come in cuor tuo speri... se tu potessi fulminarli tutti, lo faresti all'istante... cattiva !

Commenta

forse ti sei persa qualcosa: giovedì ci sono stati 5 NI. Un dato preoccupante, visto che al momento i candidati conoscono le possibili domande.
                  Non credo che ci sia stato un cambiamento da parte della commissione..semmai è umentato il livello di preparazione dei candidati, grazie-ovviamente- alla raccolta delle domande.
                  Ho assistito a tanti esami eho notato sempre lostesso atteggiamento. Tutto qui.
                  I Primi, si sa, sono più sfigati perchè non sanno a cosa vanno incontro..Tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da wonder Visualizza il messaggio
                    Hai perfettamente ragione Franci, ma a quanto pare evidenziarlo infastidisce. Come volevasi dimostrare è ritornata la "calma".
                    Buona giornata
                    vedo, Wonder, che ora pure tu credi nel potere di influenza del forum... perfetto... chiedi alla commissione di massacrare tutti, se credi sia giusto... credi sia giusto? credi che un'ulteriore ingiustizia ripaghi ?
                    cerchiamo di stare tranquilli... e di non gufare...

Commenta

L'atteggiamento della commissione è cambiato dall'inizio ad ora, voi parlate di gufare, a me sembra solo ingiusto il criterio di valutazione che ha penalizzato i primi, tutto qua comunque siccome non siete obiettivi e siete voi i primi che pensate solo a voi stessi e non agli altri, non risponderò più alle vostre provocazioni e finiamola con questa discussione inutile e soprattutto mni rivolgo a roby sei il solito esagerato, quindi tranquillizzati e non fare come hai fatto con stella 75 altrimenti l'amministratore ti sospende davvero questa volta, cerchiamo di scrivere news utili e non polemiche inutili, purtroppo l'obiettività non è di questo mondo, ognuno pensa a sè stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X