Originariamente inviato da franci78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioNo il giovedì e il venerdì non c'è mai il Direttore!!!!
La Commissione si comporta sempre meglio, ha penalizzato i primi che hanno avuto poco tempo per studiare e con gli ultimi è in vena di regali e di voti alti!!!! che bello brava !!!!!!
Hai perfettamente ragione Franci, ma a quanto pare evidenziarlo infastidisce. Come volevasi dimostrare è ritornata la "calma".
Buona giornata
Commenta
-
A quanto pare qua ognuno si fa gli affari suoi e la reale situazione da fastidio a tutti, purtroppo non è questione di gufare, fosse stato per me avrei promosso tutti dall'inizio soprattutto dopo i sacrifici che ognuno di noi ha fatto fino ad oggi, il problema è che non mi sembra corretto da parte loro aver bocciato i primi due giorni 6 persone su 12, considerando che quei poveri ragazzi non conoscevano le domande perchè non erano spiattellate sul forum come ora, hanno avuto meno giorni per studiare e sono stati trattati malissimo, chi viene adesso dopo due mesi di studio viene trattato con i guanti gialli, il mio punto di vista è che dovevamo essere trattati tutti allo stesso modo, questa è la mia rabbia, invece pare che la disomogeneità e la fortuna sono state le uniche componenti che hanno caratterizzato questo concorso, comunque detto questo in bocca al lupo a tutti quelli che lo devono fare!!!!!! Scusate se i commenti della reale situazione vi danno fastidio e vengono mal interpretati ma con un pò di obiettività e buon senso tutti potete cogliere la realtà dei fatti
Commenta
-
massì... i primi due appelli sono stati penalizzanti (solo i primi due giorni, ho le percentuali) purtroppo... pertanto, massacriamo tutti ancora, giusto???
grande ragionamento Francy78... continui a gufare e sperare nella malasorte degli altri, invocando la giustizia, mentre semplicemente pensi al tuo patetico tornaconto...
Il giusto metodo è questo, dato il mazzo che ci siamo fatti tutti, e fa rabbia il fatto che non sia stato applicato da subito... ma non ha senso stangare ancora...
sei pregata di piantarla di gufare, sappi che prima o poi ti torna tutto indietro.... è la vita...
Commenta
-
non crederai che abbiamo bisogno di te, per comprendere la realtà dei fatti... la realtà è evidente... ma occorre essere solidali con tutti i colleghi, e non sperare nel fatto che siano massacrati, come in cuor tuo speri... se tu potessi fulminarli tutti, lo faresti all'istante... cattiva !
Commenta
-
forse ti sei persa qualcosa: giovedì ci sono stati 5 NI. Un dato preoccupante, visto che al momento i candidati conoscono le possibili domande.
Non credo che ci sia stato un cambiamento da parte della commissione..semmai è umentato il livello di preparazione dei candidati, grazie-ovviamente- alla raccolta delle domande.
Ho assistito a tanti esami eho notato sempre lostesso atteggiamento. Tutto qui.
I Primi, si sa, sono più sfigati perchè non sanno a cosa vanno incontro..Tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da wonder Visualizza il messaggioHai perfettamente ragione Franci, ma a quanto pare evidenziarlo infastidisce. Come volevasi dimostrare è ritornata la "calma".
Buona giornata
cerchiamo di stare tranquilli... e di non gufare...
Commenta
-
L'atteggiamento della commissione è cambiato dall'inizio ad ora, voi parlate di gufare, a me sembra solo ingiusto il criterio di valutazione che ha penalizzato i primi, tutto qua comunque siccome non siete obiettivi e siete voi i primi che pensate solo a voi stessi e non agli altri, non risponderò più alle vostre provocazioni e finiamola con questa discussione inutile e soprattutto mni rivolgo a roby sei il solito esagerato, quindi tranquillizzati e non fare come hai fatto con stella 75 altrimenti l'amministratore ti sospende davvero questa volta, cerchiamo di scrivere news utili e non polemiche inutili, purtroppo l'obiettività non è di questo mondo, ognuno pensa a sè stesso.
Commenta
Commenta