annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao grazie per la precisione......

Commenta

complimenti gnegno!!!! adesso goditi le meritate vacanze.....ma almeno dicci il voto...dai....

Commenta

Ci sono anche io, col mio onesto 27,55 (di rilevanza i decimali)!

Mie domande:

-Convenzioni internazionali contro la doppia imposizione
        - Consorzi
        - Sale e Lease Back: aspetti contabili

Commissione tranquilla, purtroppo deve segnarlarsi la presenza delle solite domande barbine....

Commenta

Ragazzi purtroppo ci sono persone che vogliono mettere confusione, dopo che hanno beneficiato del forum! Dopo avere magari superato l'esame.
          Dubitiamo di new entry (es. junior member millantatori). Fidiamoci dei soliti noti. es. Gnegno, romasco, memeo,ratman, etc

Commenta

A me mancano le domande del 17, del 19, del 24 e del 25. QUALCUNO POTREBBE POSTARLE, cortesemente?

Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              GNEGNO da NAZIONALE è diventato INTERNAZIONALE!!!!

le mie domande sono:

quadro rw mod unico
              invenzione
              imprenditore e impresa
              azz...con ste domande avrei preso 30....

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                azz...con ste domande avrei preso 30....
                il 30 mi è passato sotto il naso....mi guardava e poi mi salutava...

non avendo nessun dubbio sull'invenzione e sull'impresa..dopo aver risposto a tutte le domande interne della Commissione...aimè..il quadro RW mi sfuggiva...ho parlato dell'Unico...ho iniziato a parlare dei quadri iniziando dall'FA ma ovviamente essendo le 19.20 non hanno voluto giri di parole!!
                26
                gnegno nazionale :)

Commenta

avrei preso 30 con le restanti 24 domande di tributario..ma va bene così....conta entrare..il voto è una questione residuale e cmq dopo un tirocinio del voto dell'orale poco mi frega

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                    Ci sono anche io, col mio onesto 27,55 (di rilevanza i decimali)!

Mie domande:

-Convenzioni internazionali contro la doppia imposizione
                    - Consorzi
                    - Sale e Lease Back: aspetti contabili

Commissione tranquilla, purtroppo deve segnarlarsi la presenza delle solite domande barbine....
                    ciaooo..mi ricordo del tuo esame..onestamente sono stati un pò stretti con te...ti avrei dato un 30 per la capacità di parlare su tributario...domanda insidiosa!!
                    ricordati i consorzi non di imprenditori
                    cmq il tuo voto è alto..buon esame!!!

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                      Le inidoneità sono 3. I presenti erano 25 anzichè 27 (non so se i 2 mancanti hanno giustificato l'assenza). Gli idonei 22.

Ho raccolto voti e inidoneità con assoluta meticolosità. Per favore evitate di scrivere cretinate o cose di cui non sapete o non siete certi. In questo forum ultimamente l'aleatorietà sembra essere diventata la regola!!
                      e li diciamo questi voti?

Commenta

Sto operando...
                      X