ciao grazie per la precisione......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
azz...con ste domande avrei preso 30....Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioGNEGNO da NAZIONALE è diventato INTERNAZIONALE!!!!
le mie domande sono:
quadro rw mod unico
invenzione
imprenditore e impresa
Commenta
-
il 30 mi è passato sotto il naso....mi guardava e poi mi salutava...Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioazz...con ste domande avrei preso 30....
non avendo nessun dubbio sull'invenzione e sull'impresa..dopo aver risposto a tutte le domande interne della Commissione...aimè..il quadro RW mi sfuggiva...ho parlato dell'Unico...ho iniziato a parlare dei quadri iniziando dall'FA ma ovviamente essendo le 19.20 non hanno voluto giri di parole!!
26gnegno nazionale :)
Commenta
-
ciaooo..mi ricordo del tuo esame..onestamente sono stati un pò stretti con te...ti avrei dato un 30 per la capacità di parlare su tributario...domanda insidiosa!!Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioCi sono anche io, col mio onesto 27,55 (di rilevanza i decimali)!
Mie domande:
-Convenzioni internazionali contro la doppia imposizione
- Consorzi
- Sale e Lease Back: aspetti contabili
Commissione tranquilla, purtroppo deve segnarlarsi la presenza delle solite domande barbine....
ricordati i consorzi non di imprenditori

cmq il tuo voto è alto..buon esame!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
e li diciamo questi voti?Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioLe inidoneità sono 3. I presenti erano 25 anzichè 27 (non so se i 2 mancanti hanno giustificato l'assenza). Gli idonei 22.
Ho raccolto voti e inidoneità con assoluta meticolosità. Per favore evitate di scrivere cretinate o cose di cui non sapete o non siete certi. In questo forum ultimamente l'aleatorietà sembra essere diventata la regola!!
Commenta

, dopo che hanno beneficiato del forum! Dopo avere magari superato l'esame
.
Commenta