ciao grazie per la precisione......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioGNEGNO da NAZIONALE è diventato INTERNAZIONALE!!!!
le mie domande sono:
quadro rw mod unico
invenzione
imprenditore e impresa
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioazz...con ste domande avrei preso 30....
non avendo nessun dubbio sull'invenzione e sull'impresa..dopo aver risposto a tutte le domande interne della Commissione...aimè..il quadro RW mi sfuggiva...ho parlato dell'Unico...ho iniziato a parlare dei quadri iniziando dall'FA ma ovviamente essendo le 19.20 non hanno voluto giri di parole!!
26gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioCi sono anche io, col mio onesto 27,55 (di rilevanza i decimali)!
Mie domande:
-Convenzioni internazionali contro la doppia imposizione
- Consorzi
- Sale e Lease Back: aspetti contabili
Commissione tranquilla, purtroppo deve segnarlarsi la presenza delle solite domande barbine....
ricordati i consorzi non di imprenditori
cmq il tuo voto è alto..buon esame!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioLe inidoneità sono 3. I presenti erano 25 anzichè 27 (non so se i 2 mancanti hanno giustificato l'assenza). Gli idonei 22.
Ho raccolto voti e inidoneità con assoluta meticolosità. Per favore evitate di scrivere cretinate o cose di cui non sapete o non siete certi. In questo forum ultimamente l'aleatorietà sembra essere diventata la regola!!
Commenta
Commenta