annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ieri ho fatto l'orale (a Milano, ovviamente). E' andata bene: 27!!!!!

Siamo stati interrogati in 20, sebbene il programma prevedesse 21 esaminandi. Una persona non c'era, ma presumo (sottolineo PRESUMO) che fosse assente giustificata perchè non è stata nemmeno chiamata durante l'appello iniziale.
    Su 20, 4 non idonei. Purtroppo non vi so dire molto sulle domande che hanno fatto agli altri perchè non ho seguito gli orali prima del mio (mi causava troppa tensione)! Ad ogni modo sia le domande che hanno fatto a me che quelle di cui ho sentito parlare dagli altri sono già state postate nei messaggi precedenti!
    L'unica cosa che mi sento di consigliare a tutti è di cercare di stare più tranquilli possibile durante l'esposizione, anche se mi rendo conto che non è facile!

Ora starò via 2 settimane quindi non avrò la disponibilità di internet... ad ogni modo credo di aver detto quello che c'era da dire riguardo ieri!

UN IN BOCCA AL LUPO GIGANTE A TUTTI!

Stringete i denti!!!
    Congratulazioni! Auguri per il tuo futuro prossimo. Lou

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      Congratulazioni! Auguri per il tuo futuro prossimo. Lou
      Ti ringrazio Lou!

Mi raccomando tieni duro!
      Un super in bocca al lupo!!!

Commenta

Ciao a tutti!

Siamo stati interrogati in 20, sebbene il programma prevedesse 21 esaminandi. Una persona non c'era, ma presumo (sottolineo PRESUMO) che fosse assente giustificata perchè non è stata nemmeno chiamata durante l'appello iniziale.
        Su 20, 4 non idonei. Purtroppo non vi so dire molto sulle domande che hanno fatto agli altri perchè non ho seguito gli orali prima del mio (mi causava troppa tensione)! Ad ogni modo sia le domande che hanno fatto a me che quelle di cui ho sentito parlare dagli altri sono già state postate nei messaggi precedenti!
        L'unica cosa che mi sento di consigliare a tutti è di cercare di stare più tranquilli possibile durante l'esposizione, anche se mi rendo conto che non è facile!

Ora starò via 2 settimane quindi non avrò la disponibilità di internet... ad ogni modo credo di aver detto quello che c'era da dire riguardo ieri!

Stringete i denti!!!
        Rho regna

Tantissimi auguri Funzionaria!!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Rho regna

Ciao GNEGNO!!!
          C'è poco da fare: Rho alla grande!!! E sono certa che il trend non cambierà (libero di fare tutti i gesti apotropaici di tua cognizione... )
          Anche tu, mi raccomando, resisti!!!
          Ti faccio un in bocca al lupo enorme!!!
          Bacione!

Ora scappo!!! Ciao a tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            Rho regna

é evidente che Rho regna. Perché IO regnarhò!!!
            Si percepisce che sono fuso?

Commenta

Ti giungano i miei più sinceri auguri di una carriera densa di soddisfazioni come è giusto che sia.

Ciao a tutti!

Stringete i denti!!!
              I.Santacrocelover

Commenta

ciao!

ieri sono andata a Milano per assistere agli orali, mi sono tranquillizata un pò rispetto a quanto letto sul forum, non so le valutazioni e quindi il mio giudizio è un pò parziale non sapendo come la commissione ha effettivamente giudicato.
                Comunque ho visto una commissione disponibile.

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
                  ciao!

ieri sono andata a Milano per assistere agli orali, mi sono tranquillizata un pò rispetto a quanto letto sul forum, non so le valutazioni e quindi il mio giudizio è un pò parziale non sapendo come la commissione ha effettivamente giudicato.
                  Comunque ho visto una commissione disponibile.
                  si è vero, anch'io ho assistito ad una sessione d'esame e non mi sembrava affatto che la Commissione fosse composta da macellai assetati di sangue... l'importante è cercare di parlare, non fare scena muta...Certo il pericolo della domanda sfigata (tipo "il mandato con o senza rappresentanza nell'IVA") è sempre dietro l'angolo

Commenta

Commiato

Dopo un anno e quattro mesi di gloriosa partecipazione al forum, mi congedo.
                    Domani partirò alla volta della terra Padana, affinchè martedì p.v. possa sostenere l'ultima, ennesima, martirizzante prova del "nostro" infinito concorso.
                    Concederò al mio sfruttatissimo neurone un ritiro di un paio di giorni, prima dell'ora X.
                    So già come andrà. perdonate il sussiego.
                    So già che non mi affaccerò più, almeno per un po', nelle vostre case; neanche solo per "sospirare", come, del resto, ho fatto, pigramente, negli ultimi tempi.
                    Vi auguro ogni bene e non vi ringrazierò mai abbastanza per quanto avete contribuito, ancorché mediatamente, alla mia crescita. Intercedete, se potete, presso il vostro Dio, per me.
                    Grazie di tutto. Lou

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                      Dopo un anno e quattro mesi di gloriosa partecipazione al forum, mi congedo.
                      Domani partirò alla volta della terra Padana, affinchè martedì p.v. possa sostenere l'ultima, ennesima, martirizzante prova del "nostro" infinito concorso.
                      Concederò al mio sfruttatissimo neurone un ritiro di un paio di giorni, prima dell'ora X.
                      So già come andrà. perdonate il sussiego.
                      So già che non mi affaccerò più, almeno per un po', nelle vostre case; neanche solo per "sospirare", come, del resto, ho fatto, pigramente, negli ultimi tempi.
                      Vi auguro ogni bene e non vi ringrazierò mai abbastanza per quanto avete contribuito, ancorché mediatamente, alla mia crescita. Intercedete, se potete, presso il vostro Dio, per me.
                      Grazie di tutto. Lou
                      Luigi tu come molti altri avete dato un prezioso contributo alla crescita e alla forza del forum.
                      Io sarò uno degli ultimi a congedarmi ma esprimo gìà da ora la mia gratitudine per tutti voi.
                      Speriamo di rincontrarci tutti per una mega rimpatriata.

Commenta

Sto operando...
                      X