Originariamente inviato da Latinoamericana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioCongratulazioni! Auguri per il tuo futuro prossimo. Lou
Mi raccomando tieni duro!
Un super in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Ieri ho fatto l'orale (a Milano, ovviamente). E' andata bene: 27!!!!!
Siamo stati interrogati in 20, sebbene il programma prevedesse 21 esaminandi. Una persona non c'era, ma presumo (sottolineo PRESUMO) che fosse assente giustificata perchè non è stata nemmeno chiamata durante l'appello iniziale.
Su 20, 4 non idonei. Purtroppo non vi so dire molto sulle domande che hanno fatto agli altri perchè non ho seguito gli orali prima del mio (mi causava troppa tensione)! Ad ogni modo sia le domande che hanno fatto a me che quelle di cui ho sentito parlare dagli altri sono già state postate nei messaggi precedenti!
L'unica cosa che mi sento di consigliare a tutti è di cercare di stare più tranquilli possibile durante l'esposizione, anche se mi rendo conto che non è facile!
Ora starò via 2 settimane quindi non avrò la disponibilità di internet... ad ogni modo credo di aver detto quello che c'era da dire riguardo ieri!
UN IN BOCCA AL LUPO GIGANTE A TUTTI!
Stringete i denti!!!
Tantissimi auguri Funzionaria!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioRho regna
Tantissimi auguri Funzionaria!!!!
Ciao GNEGNO!!!
C'è poco da fare: Rho alla grande!!! E sono certa che il trend non cambierà (libero di fare tutti i gesti apotropaici di tua cognizione... )
Anche tu, mi raccomando, resisti!!!
Ti faccio un in bocca al lupo enorme!!!
Bacione!
Ora scappo!!! Ciao a tutti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioRho regna
Tantissimi auguri Funzionaria!!!!
Si percepisce che sono fuso?
Commenta
-
Ti giungano i miei più sinceri auguri di una carriera densa di soddisfazioni come è giusto che sia.
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Ieri ho fatto l'orale (a Milano, ovviamente). E' andata bene: 27!!!!!
Siamo stati interrogati in 20, sebbene il programma prevedesse 21 esaminandi. Una persona non c'era, ma presumo (sottolineo PRESUMO) che fosse assente giustificata perchè non è stata nemmeno chiamata durante l'appello iniziale.
Su 20, 4 non idonei. Purtroppo non vi so dire molto sulle domande che hanno fatto agli altri perchè non ho seguito gli orali prima del mio (mi causava troppa tensione)! Ad ogni modo sia le domande che hanno fatto a me che quelle di cui ho sentito parlare dagli altri sono già state postate nei messaggi precedenti!
L'unica cosa che mi sento di consigliare a tutti è di cercare di stare più tranquilli possibile durante l'esposizione, anche se mi rendo conto che non è facile!
Ora starò via 2 settimane quindi non avrò la disponibilità di internet... ad ogni modo credo di aver detto quello che c'era da dire riguardo ieri!
UN IN BOCCA AL LUPO GIGANTE A TUTTI!
Stringete i denti!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
ciao!
ieri sono andata a Milano per assistere agli orali, mi sono tranquillizata un pò rispetto a quanto letto sul forum, non so le valutazioni e quindi il mio giudizio è un pò parziale non sapendo come la commissione ha effettivamente giudicato.
Comunque ho visto una commissione disponibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggiociao!
ieri sono andata a Milano per assistere agli orali, mi sono tranquillizata un pò rispetto a quanto letto sul forum, non so le valutazioni e quindi il mio giudizio è un pò parziale non sapendo come la commissione ha effettivamente giudicato.
Comunque ho visto una commissione disponibile.
Commenta
-
Commiato
Dopo un anno e quattro mesi di gloriosa partecipazione al forum, mi congedo.
Domani partirò alla volta della terra Padana, affinchè martedì p.v. possa sostenere l'ultima, ennesima, martirizzante prova del "nostro" infinito concorso.
Concederò al mio sfruttatissimo neurone un ritiro di un paio di giorni, prima dell'ora X.
So già come andrà. perdonate il sussiego.
So già che non mi affaccerò più, almeno per un po', nelle vostre case; neanche solo per "sospirare", come, del resto, ho fatto, pigramente, negli ultimi tempi.
Vi auguro ogni bene e non vi ringrazierò mai abbastanza per quanto avete contribuito, ancorché mediatamente, alla mia crescita. Intercedete, se potete, presso il vostro Dio, per me.
Grazie di tutto. Lou
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioDopo un anno e quattro mesi di gloriosa partecipazione al forum, mi congedo.
Domani partirò alla volta della terra Padana, affinchè martedì p.v. possa sostenere l'ultima, ennesima, martirizzante prova del "nostro" infinito concorso.
Concederò al mio sfruttatissimo neurone un ritiro di un paio di giorni, prima dell'ora X.
So già come andrà. perdonate il sussiego.
So già che non mi affaccerò più, almeno per un po', nelle vostre case; neanche solo per "sospirare", come, del resto, ho fatto, pigramente, negli ultimi tempi.
Vi auguro ogni bene e non vi ringrazierò mai abbastanza per quanto avete contribuito, ancorché mediatamente, alla mia crescita. Intercedete, se potete, presso il vostro Dio, per me.
Grazie di tutto. Lou
Io sarò uno degli ultimi a congedarmi ma esprimo gìà da ora la mia gratitudine per tutti voi.
Speriamo di rincontrarci tutti per una mega rimpatriata.
Commenta
Commenta