annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante conoscere qualche domanda insidiosa proposta!
    A quali domande ha risposto la tua amica per meritarsi 30?
    me le ha dette, erano semplici, anche lei lo ha ammesso, ma nn le ricordo.
    Mi spedisce il file appena torna a casa.

Ricordo solo che di contabilita' le hanno chiesto i principi generali nella redazione del bilancio!!!!!

Commenta

ciao collega!!! tutto bene, si studia e si resta in attesa dei tuoi aggiornamenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
        confermato da altra fonte: 1 solo nn idoneo!!!!!

Ciao doberman, come va?????
        la mia è una fonte sicura

Commenta

Originariamente inviato da plynskin Visualizza il messaggio
          ma coloro che presentano il certificato non sono assegnati "di diritto" all'unica sessione loro riservata e cioè quella del 22 luglio?almeno così si capisce sul sito della direzione regionale

dove hai letto questa cosa??????

Fra le altre cose nel calendario degli esami in lombardia, a differenza delle altre regioni nn c'è scritto che c'è una giornata riservata.

E, cmq, mi sembra strano che sia il 22: Gli orali finiscono il 26.....
          Di rigore dovrebbe essere, al massimo, dopo!!!!!!

E, cmq, è confermato: Esame rinviato la settimana scorsa e fatto oggi.
          Ha preso 24,5

Commenta

massima solidarietà

Commenta

Originariamente inviato da the dobermann Visualizza il messaggio
              ciao collega!!! Tutto bene, si studia e si resta in attesa dei tuoi aggiornamenti!!!
              ah dobe,
              nn so te (sicuramente bene...), ma io sto ai piedi di cristo.
              Di contabilita' nn sto realmente capendo nulla!!!!!!!

è + forte di me!!!!!!

Sto realmente temendo!!!!!!!!!!

Speriamo bene!!!!!!!

Commenta

ah dobe,
                nn so te (sicuramente bene...), ma io sto ai piedi di cristo.
                Di contabilita' nn sto realmente capendo nulla!!!!!!!

è + forte di me!!!!!!

Sto realmente temendo!!!!!!!!!!

Speriamo bene!!!!!!!
                A chi lo dici......per questo vorrei sentire come se la cavano i non-economisti!!!

Commenta

CIAO RAGAZZI, VI ALLEGO QUESTO, SPERO POSSA ESSERVI UTILE!!!!!!!

RAT

P.S. nn centra nulla, ma almeno.... FACCIAMOCI 2 RISATE!!!!!
                  File allegati

Commenta

CIAO RAGAZZI, VI ALLEGO QUESTO, SPERO POSSA ESSERVI UTILE!!!!!!!

RAT

P.S. nn centra nulla, ma almeno.... FACCIAMOCI 2 RISATE!!!!!
                    grazie.... in questo momento c'è bisogno di gente sensibile che ascolti i problemi un po' di tutti....

Commenta

dove hai letto questa cosa??????

Fra le altre cose nel calendario degli esami in lombardia, a differenza delle altre regioni nn c'è scritto che c'è una giornata riservata.

E, cmq, mi sembra strano che sia il 22: Gli orali finiscono il 26.....
                      Di rigore dovrebbe essere, al massimo, dopo!!!!!!

E, cmq, è confermato: Esame rinviato la settimana scorsa e fatto oggi.
                      Ha preso 24,5
                      La prova orale si svolgerà nella sala "Biblioteca" sita al primo piano della sede della Direzione regionale della Lombardia, in via Manin 27 - Milano (Come raggiungere la sede)
                      I candidati devono presentarsi il giorno della prova orale muniti di idoneo documento di riconoscimento.
                      Il candidato che non si presenta il giorno della convocazione è escluso dalla prova.
                      Nel caso in cui un candidato presenti un certificato medico di malattia a giustificazione della assenza nel giorno della prova orale, lo stesso sarà riconvocato alla prima data utile allo scadere della prognosi.
                      L’unica ed ultima seduta per l’esame dei candidati, che a causa di malattia o di forza maggiore, debitamente documentata, non possano sostenere la prova orale nel giorno previsto, è fissata per il 22 luglio 2009 alle ore 14.00.

Commenta

Sto operando...
                      X