nessun forumista è andato a milano pome????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Cari ragazzi non sono meravigliata di ciò che sta accadendo in lombardia..infatti l'attuale Dirett Regionale della Lombardia è stato il Dirett REgon dell'Umbria nel 2007 dove, all'orale di quell'anno, fece 1 strage!!Nessuno ricorda domande tipo: lifting delle perdite o dividend washing?
Nel 2007 la severità della commissione e la portata delle domande fecero clamore, ma non così tanto perché eravamo in pochi: su 33 ammessi all'orale sono stati considerati idonei solo 15 e con voti molto bassi.,
Max solidarietà agli ex tirocinanti della Lombardia...
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioCari ragazzi non sono meravigliata di ciò che sta accadendo in lombardia..infatti l'attuale Dirett Regionale della Lombardia è stato il Dirett REgon dell'Umbria nel 2007 dove, all'orale di quell'anno, fece 1 strage!!Nessuno ricorda domande tipo: lifting delle perdite o dividend washing?
Nel 2007 la severità della commissione e la portata delle domande fecero clamore, ma non così tanto perché eravamo in pochi: su 33 ammessi all'orale sono stati considerati idonei solo 15 e con voti molto bassi.,
Max solidarietà agli ex tirocinanti della Lombardia..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
ciao ragazzi,
mi sono arrivate le prime nitizie sai dalla lombardia sia dal veneto.
Sembra si siano dati una regolate!!!!!!!
NESSUNA DOMANDA SUL TIROCINIO, SOLO UN COLLOQUIO INFORMALE!!!!!!!!!!!
LA COMMISSIONE IN LOMBARDIA ERA SERENA, MA ATTENDIAMO LE NOMINATION!!!!!!!!!
IN VENETO 1 SOLO NN IDONEO (MA SEMBRA CHE LE DOMENDE FOSSERO VERAMENTE TOSTE) E VOTI ALTISSIMI!!!!!!!!!!
NN CI RESTA CHE ATTENDERE!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiovisto che sono stata presa in causa... forse mi sono spiegata male. penso che la selezione avrebbe dovuta farla il tirocinio. il tirocinio in parte non si è svolto come si doveva svolgere, in parte i tutor se ne sono fregati e non hanno voluto vedere ciò che era sotto gli occhi di tutti. gente che non aveva voglia di lavorare che non faceva un cavolo ecc...è anche vero peò che il concoro non finiva con il tirocinio e una prova orale è stata prevista per accertare le nostre effettive conoscenze altrimenti il concorso finiva con il tirocinio. pertanto la commissione è stata chiamata ad accertare le nostre conoscenze in materia di diritto tributario. credo, pertanto, che come in tutte le interrogazioni la fortuna giochi un ruolo molto importante e a mioavviso considerando la sufficienza nel tirocinio dovrebbe essere molto piu clementi e non fare questa selezione cosi macabra. detto questo mettetevi acnhe nei loro panni: non rispondi alla domanda di tributario, non rispondi alle pluisvalenze e minusvalenze e rispondi al mandato per definizione che fare?? a mio parere questo non è e non deve essere un proforma nonostante la selezione principale dovrebbe essere fatta dal tirocinio ma in un caso cosi forse non è ingiusta la bocciatura. detto questo non escludo che quella persona fosse preparata e magari molto piu meritevole di altri sul lavoro, però se l'orale è stato previto come metro di valutazione significa che un minimo devi dimostrare le tue conoscenze nelle materie. detto questo puo capitare a me come ad altri di fare scena muta in tributario, però in quel caso sarei piu incacchiata con la dea bendata che non con la commissione!!spero di essere stata chiara e spero di aver fatto capire che non son daccordo con queste bocciature, tanto piu dopo un tirocinio, che quello si era il vero proforma!!
ma qui non stiamo parlando di gente che fa scena muta , ma di persone he rispondono alle domande , forse anche in modo poco brillante , ma se trattasi di domande impegnative , tenuto conto anche del poco tempo a disposiziome mi sembra anche normale. Si può essere ottimi funzionari anche senza conoscere il lifting delle perdite...
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
mi sono arrivate le prime nitizie sai dalla lombardia sia dal veneto.
Sembra si siano dati una regolate!!!!!!!
NESSUNA DOMANDA SUL TIROCINIO, SOLO UN COLLOQUIO INFORMALE!!!!!!!!!!!
LA COMMISSIONE IN LOMBARDIA ERA SERENA, MA ATTENDIAMO LE NOMINATION!!!!!!!!!
IN VENETO 1 SOLO NN IDONEO (MA SEMBRA CHE LE DOMENDE FOSSERO VERAMENTE TOSTE) E VOTI ALTISSIMI!!!!!!!!!!
NN CI RESTA CHE ATTENDERE!!!!!
miiiiiiiiiii quanto è brutta l attesa!!!!!
Commenta
Commenta