annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi quoto tutti quanti con la differenza che nemmeno vi dico da dove sto studiando le 3 inutili materie che non sono tributario!!! e il bello è che... non mi ricordo un cappero!!!... speriamo bene... lunedi ne sapremo qualcosa in più... (?)
    da dove studi???? dai diccelo...

COME DETTO SOPRA QUESTO CONCORSO, ALMENO A ME, HA DAVVERO CREATO SERI DANNI MORALI, BIOLOGICI E DIREI ANCHE ESISTENZIALI......... se va male mi ritrovo anche senza uno straccio di lavoro dopo avere lasciato quello di prima.................. VOGLIO PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

stasera un pò di svago è d'obbligo!! valida alternativa alla domanda d'invalidità!!

Commenta

non mi ricordo un cappero!!!...

cappero (Capparis spinosa L., 1753) è un piccolo arbusto o suffrutice ramificato a portamento prostrato-ricadente. Della pianta si consumano i boccioli, detti capperi, e più raramente i frutti, noti come cucunci. Entrambi si conservano sott'olio, sotto aceto o sotto sale.

Adesso un cappero lo ricordi. Meglio di non ricordarsi proprio nulla, giusto?

Nulla (o niente) è un termine comunemente usato per indicare la mancanza o l'assenza completa di qualcosa. Colloquialmente la parola si usa spesso per indicare la mancanza di qualcosa di rilevante o di significativo, o per descrivere una cosa, un evento o un oggetto particolarmente insignificante.

Visto. Sai tutto adesso. Per i ringraziamenti manda un sms al 48480 con su scritto : Cappero o nulla.

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
          Siete in questo stato confusionale, da panico, perche' non volete capire, carissimi miei tirocinanti, il messaggio sublimale che l'A.E. vi ha mandato.

E' chiaro che l'A.E. non potra' dirvi apertamente che vi assume tutti, parlo degli idonei,ma il messaggio criptico ve lo ha mandato.

Forza,coraggio
          questa giustizia l'ho beccata anche in altri forum..

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
            in tre...ci sono anch'io

............e quattro

Commenta

Siete in questo stato confusionale, da panico, perche' non volete capire, carissimi miei tirocinanti, il messaggio sublimale che l'A.E. vi ha mandato.

E' chiaro che l'A.E. non potra' dirvi apertamente che vi assume tutti, parlo degli idonei,ma il messaggio criptico ve lo ha mandato.

Forza,coraggio

Il messaggio criptico? Che è sto messaggio criptico!
              Idonei? Non Idonei?
              Qui ne prenderanno 1180 senza fare idonei, forse a te non è tanto chiaro il messaggio. E' cambiato il vento rispetto agli altri anni. C'è la crisi e i soldi il governo li stanzia per aumentare le province e non i funzionari AE.

Adoro il mio pessimismo perchè posso andare incontro solo a sorprese piacevoli. Un ottimista ne ha solo di spiacevoli.

Gramsci diceva che l'ottimismo non è altro, molto spesso, che un modo di difendere la propria pigrizia, la propria irresponsabilità e la propria volontà di non fare nulla.

LASCIATEMI NUTRIRE DI :
              PANICO E PESSIMISMO

Commenta

Ulisse ma cos'è, stai recitando il rosario? scrivi a mo di giaculatoria sempre la stessa frase

Ma sei proprio criptico...sei un criptoniano!

Commenta

uh uh ti ricordi nembo kid?

nembo kid? Era un ministro delle finanze? No no...nembo kid era un avvocato inglese!! Si si nembo Mills .

Commenta

uh uh ti ricordi nembo kid? :tutti assunti.
                    tutti assunti......messaggio subliminale....criptico....membro mills....

C'è chi sta peggio di me a questo mondo e questo mi conforta.

Commenta

uh uh uh uh, ognuno si conforta come puo'....

c'e' chi sta meglio di te perche' e'

rilassato,sereno,tranquillo,gioioso,calmo perche' ha

decifrato il messaggio criptico dell'A.E. per il tutti assunti

Scusami, per curiosità. Puoi farmi leggere sto messaggio criptico? Sempre se non ti è di troppo disturbo.

Commenta

Sto operando...
                      X