annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cavolo avevo prorio ieri prenotato il volo!!!!

Commenta

Ho appreso una notizia che mi ha sconvolta!

E' confermato che saremo tutti B, senza eccezioni.

L'orale e le raccomandazioni faranno le differenze.

EVVIVA L'ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo a Soleados, Ulisses, e a tutti coloro che possono, d'informarsi in merito e darmi ulteriori conferme.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

Chiedo a Soleados, Ulisses, e a tutti coloro che possono, d'informarsi in merito e darmi ulteriori conferme.
        Ma qualcuno mi sembra abbia postato che aveva notizie di qualche NON ADEGUATO!! certo che se è vero quello che dici è uno SCHIFO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
          Ma qualcuno mi sembra abbia postato che aveva notizie di qualche NON ADEGUATO!! certo che se è vero quello che dici è uno SCHIFO!!!!!
          E' così.
          Sembra che i direttori si siano accordati per il B politico (esclusi rari casi di tirocinanti inadeguati).

Quello che volevo mettere in risalto è che non ci saranno tirocinanti con valutazione "C" !!!!!!!

dire che è uno schifo è poco.... complimenti a coloro che invece di lavorare si sono messi a studiare durante il tirocinio, come sempre la furbizia ha la meglio.

Se qualcuno avesse ulteriori conferme, le postasse, per favore, così, forse, me ne faccio una ragione...
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

E' così.
            Sembra che i direttori si siano accordati per il B politico (esclusi rari casi di tirocinanti inadeguati).

Quello che volevo mettere in risalto è che non ci saranno tirocinanti con valutazione "C" !!!!!!!

dire che è uno schifo è poco.... complimenti a coloro che invece di lavorare si sono messi a studiare durante il tirocinio, come sempre la furbizia ha la meglio.

Se qualcuno avesse ulteriori conferme, le postasse, per favore, così, forse, me ne faccio una ragione...
            Se la notizzia fosse vera, si tratterebbe di un comportamento irresponsabile e pusillanime da parte dei Direttori. E' talmente assurdo che non credo sia possibile una cosa del genere!!! Cioè, mi pare assurdo che un direttore, dopo 6 mesi, non riesca ad individuare i più meritevoli; mentre una commissione di "illuminati" potrà stilare una graduatoria imparziale valutando soltanto 20 minuti di colloquio orale.

Per questo motivo, visto che, secondo queste voci, i Direttori si sarebbero comportati come i novelli Ponzio Pilato; Io, da parte mia, mi comporterò come San Tommaso, dunque... non ci credo finchè non vedo e non tocco con mano.
            Ultima modifica di Giallodv; 15-05-2009, 14:56.

Commenta

Secondo me, ricordando che il concorso si sta svolgendo in diverse regione, non è plausibile che non ci sia stata nemmeno una A e nemmeno una C. Molto plausibile che la maggior parte di noi si siano attestati su un voto medio, B (considerato anche che non c'erano grandi margini: o eccellente o medio o insufficiente). Quindi sono con Giallodv, ormai dobbiamo solo metterci il naso per sapere davvero cosa sarà di questo esame.
              Buono studio

Commenta

prometto di far nascere uno scandalo se sul serio verrà premiato il raccomandato incapace su un ragazzo meritevole ma aimè onesto!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

fra 10 giorni sapremo la verità..inutile rovinarsi il fegato per le str***ate che si sentono in giro!!!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                    fra 10 giorni sapremo la verità..inutile rovinarsi il fegato per le str***ate che si sentono in giro!!!
                    Sottoscrivo volentieri, lo hai espresso meglio di me

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      Sottoscrivo volentieri, lo hai espresso meglio di me
                      .... tanta saggezza in poco cervello..

Commenta

Sto operando...
                      X