annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se pensi che la domanda sul tirocinio svolto possa sostituire quella di tributario secondo me sei fuori strada, infatti consideri il peso di quella domanda di importanza "non marginale" quindi dovrebbe essere fatta al posto di tributario (visto che si tratta di quella materia) o mi fai supporre che le domande di tributario saranno due?!?!?! per l'intervento precedente te lo sai leggere anche da solo il bando senze dover specificare il punto preciso, e non facciamo gli amministrativisti (che non siamo) anche perchè come postato in precedenza alla fine concorriamo per fare gli impiegati di primo livello o in alternativa (se vali) fai il professionista.. tu da quale parte sei?

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Urne, non urne, giudizi negativi o troppo positivi, notifiche degli avvisi di accertamento e regimi speciali iva, sostituzione fedecommissaria e collazione. UHFF !!! Non tengo il ritmo. Non ho l'età ...
      siamo tutti nella stessa barca... ma Lei non può mollare!

Forza!!!

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      voto determinante è quello del direttore, 20 minuti di esame per tirocinante, voci su tirocini negativi...e se fosse già tutto deciso???
      Il dubbio si paventa tale.....

Riguardo la documentazione: se portassi le fotocopie dei titoli, dal momento che dispongo solo di quelle????
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

lady come stai? volevi chiederti se c'erano novità? a proposito con te ha fatto il tirocinio un ragazzo di bari che tra l'altro conosco, potresti gentilmente comunicarmi la mail o un altro mezzo per contattarlo..dove tu sai.. grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
          urgente per te,
          non so in quale regione sei,
          ho chiamato direttamente alla segreteria A E regionale di mia competenza:

II DOCUMENTI DEVONO ESSERE IN ORIGINALE PENA LA NON ACCETTAZIONE DEGLI STESSI.
          NON SI TRANSIGE.

PER CUI,ANCHE SE SI DOVESSE TRATTARE DI UN TITOLO SU PERGAMENA (FACCIO UN CASO LIMITE) DEVI PORTARE LA PERGAMENA.

A TUTTI QUELLI CHE CHIAMANO DICONO QUESTO E,,SE LEGGI BENE LA LETTERA PER L'ORALE, E' SCRITTO CHIARAMENTE.
          Veramente sulla mia lettera di convocazione all'orale non si fa alcun riferimento a questi documenti

Commenta

urgente per te,
            non so in quale regione sei,
            ho chiamato direttamente alla segreteria A E regionale di mia competenza:

II DOCUMENTI DEVONO ESSERE IN ORIGINALE PENA LA NON ACCETTAZIONE DEGLI STESSI.
            NON SI TRANSIGE.

PER CUI,ANCHE SE SI DOVESSE TRATTARE DI UN TITOLO SU PERGAMENA (FACCIO UN CASO LIMITE) DEVI PORTARE LA PERGAMENA.

A TUTTI QUELLI CHE CHIAMANO DICONO QUESTO E,,SE LEGGI BENE LA LETTERA PER L'ORALE, E' SCRITTO CHIARAMENTE.

COME CAVOLO FACCIO??????????

Non ho il tempo di tornare nella mia regione per prendere i documenti in originale! Figurati se posso farmi spedire le pergamene originali!!!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Ultima modifica di Ladyangel; 13-05-2009, 10:13.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

lady come stai? volevi chiederti se c'erano novità? a proposito con te ha fatto il tirocinio un ragazzo di bari che tra l'altro conosco, potresti gentilmente comunicarmi la mail o un altro mezzo per contattarlo..dove tu sai.. grazie mille!

Commenta

cara ladyangel,

sai , al telefono mi sono quasi bisticciato :ma non ho ricavato nulla.

Io sono nella mia regione, ho staccato i quadri dove avevo incorniciato quei documenti e ho fatto le fotocopie.
                Le fotocopie l'ho rimesso nei quadri e gli originali li consegno.

Questo se voglio che quei titoli siano valutati: che altro fare?
                Ma l'autocertificazione????? possibile non possa farsi valere?

Grazie Ulisses della precisazione, anche se mi ha gettato nella disperazione

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                  se pensi che la domanda sul tirocinio svolto possa sostituire quella di tributario secondo me sei fuori strada, infatti consideri il peso di quella domanda di importanza "non marginale" quindi dovrebbe essere fatta al posto di tributario (visto che si tratta di quella materia) o mi fai supporre che le domande di tributario saranno due?!?!?! per l'intervento precedente te lo sai leggere anche da solo il bando senze dover specificare il punto preciso, e non facciamo gli amministrativisti (che non siamo) anche perchè come postato in precedenza alla fine concorriamo per fare gli impiegati di primo livello o in alternativa (se vali) fai il professionista.. tu da quale parte sei?
                  Occorrono delle precisazioni scevre da qualsisi polemica.
                  Innanzitutto il mio intervento voleva solo essere chiarificatore, in quanto molte persone, visitando questo forum, potrebbero pensare, erroneamente, che vi siano gli estremi per presentare un ricorso amministrativo, laddove le urne dovessero venir meno.
                  In secondo luogo noi non concorriamo per "fare gli impiegati di primo livello", bensì come "terza area
                  funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria", cioè ex 7 livello. Il che significa che non sarà un concorso per referendario Tar, ma neanche come addetto alle pulizie (con tutto il rispetto per coloro che svolgono tale lavoro!). Ciò posto, non mi resta che arguire che, forse, in base alla tua esperienza da tirocinante o alla tua formazione professionale-personale, sei tu a ritenerti un impiegato di primo livello.
                  In terzo luogo, o impiegato o professionista, se io ho una determinata formazione culturale-professionale e la condivido con i miei colleghi (senza alcun tipo di ostentazione) non vedo dove sia il problema.
                  Intelligenti pauca

Commenta

valelina82

specifico che nella lettera di convocazione della Lombardia, ultimo capoverso, si "parla" di titoli in originale
                    Quindi questa richiesta riguarda la Lombardia...grazie per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      Ma l'autocertificazione????? possibile non possa farsi valere?

Grazie Ulisses della precisazione, anche se mi ha gettato nella disperazione

Non credo che facciano riferimento al diploma di laurea (pergamena).
                      Invece, credo sia necessario il titolo in originale del diploma di abilitazione all'esercizio della professione e l'iscrizione a qualche ordine (sempre in originale).
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X