se pensi che la domanda sul tirocinio svolto possa sostituire quella di tributario secondo me sei fuori strada, infatti consideri il peso di quella domanda di importanza "non marginale" quindi dovrebbe essere fatta al posto di tributario (visto che si tratta di quella materia) o mi fai supporre che le domande di tributario saranno due?!?!?! per l'intervento precedente te lo sai leggere anche da solo il bando senze dover specificare il punto preciso, e non facciamo gli amministrativisti (che non siamo) anche perchè come postato in precedenza alla fine concorriamo per fare gli impiegati di primo livello o in alternativa (se vali) fai il professionista.. tu da quale parte sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioUrne, non urne, giudizi negativi o troppo positivi, notifiche degli avvisi di accertamento e regimi speciali iva, sostituzione fedecommissaria e collazione. UHFF !!! Non tengo il ritmo. Non ho l'età ...
Forza!!!
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiovoto determinante è quello del direttore, 20 minuti di esame per tirocinante, voci su tirocini negativi...e se fosse già tutto deciso???
Riguardo la documentazione: se portassi le fotocopie dei titoli, dal momento che dispongo solo di quelle????[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesurgente per te,
non so in quale regione sei,
ho chiamato direttamente alla segreteria A E regionale di mia competenza:
II DOCUMENTI DEVONO ESSERE IN ORIGINALE PENA LA NON ACCETTAZIONE DEGLI STESSI.
NON SI TRANSIGE.
PER CUI,ANCHE SE SI DOVESSE TRATTARE DI UN TITOLO SU PERGAMENA (FACCIO UN CASO LIMITE) DEVI PORTARE LA PERGAMENA.
A TUTTI QUELLI CHE CHIAMANO DICONO QUESTO E,,SE LEGGI BENE LA LETTERA PER L'ORALE, E' SCRITTO CHIARAMENTE.
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesurgente per te,
non so in quale regione sei,
ho chiamato direttamente alla segreteria A E regionale di mia competenza:
II DOCUMENTI DEVONO ESSERE IN ORIGINALE PENA LA NON ACCETTAZIONE DEGLI STESSI.
NON SI TRANSIGE.
PER CUI,ANCHE SE SI DOVESSE TRATTARE DI UN TITOLO SU PERGAMENA (FACCIO UN CASO LIMITE) DEVI PORTARE LA PERGAMENA.
A TUTTI QUELLI CHE CHIAMANO DICONO QUESTO E,,SE LEGGI BENE LA LETTERA PER L'ORALE, E' SCRITTO CHIARAMENTE.
COME CAVOLO FACCIO??????????
Non ho il tempo di tornare nella mia regione per prendere i documenti in originale! Figurati se posso farmi spedire le pergamene originali!!!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUltima modifica di Ladyangel; 13-05-2009, 10:13.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissescara ladyangel,
sai , al telefono mi sono quasi bisticciato :ma non ho ricavato nulla.
Io sono nella mia regione, ho staccato i quadri dove avevo incorniciato quei documenti e ho fatto le fotocopie.
Le fotocopie l'ho rimesso nei quadri e gli originali li consegno.
Questo se voglio che quei titoli siano valutati: che altro fare?
Grazie Ulisses della precisazione, anche se mi ha gettato nella disperazione
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiose pensi che la domanda sul tirocinio svolto possa sostituire quella di tributario secondo me sei fuori strada, infatti consideri il peso di quella domanda di importanza "non marginale" quindi dovrebbe essere fatta al posto di tributario (visto che si tratta di quella materia) o mi fai supporre che le domande di tributario saranno due?!?!?! per l'intervento precedente te lo sai leggere anche da solo il bando senze dover specificare il punto preciso, e non facciamo gli amministrativisti (che non siamo) anche perchè come postato in precedenza alla fine concorriamo per fare gli impiegati di primo livello o in alternativa (se vali) fai il professionista.. tu da quale parte sei?
Innanzitutto il mio intervento voleva solo essere chiarificatore, in quanto molte persone, visitando questo forum, potrebbero pensare, erroneamente, che vi siano gli estremi per presentare un ricorso amministrativo, laddove le urne dovessero venir meno.
In secondo luogo noi non concorriamo per "fare gli impiegati di primo livello", bensì come "terza area
funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria", cioè ex 7 livello. Il che significa che non sarà un concorso per referendario Tar, ma neanche come addetto alle pulizie (con tutto il rispetto per coloro che svolgono tale lavoro!). Ciò posto, non mi resta che arguire che, forse, in base alla tua esperienza da tirocinante o alla tua formazione professionale-personale, sei tu a ritenerti un impiegato di primo livello.
In terzo luogo, o impiegato o professionista, se io ho una determinata formazione culturale-professionale e la condivido con i miei colleghi (senza alcun tipo di ostentazione) non vedo dove sia il problema.
Intelligenti pauca
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioMa l'autocertificazione????? possibile non possa farsi valere?
Grazie Ulisses della precisazione, anche se mi ha gettato nella disperazione
Invece, credo sia necessario il titolo in originale del diploma di abilitazione all'esercizio della professione e l'iscrizione a qualche ordine (sempre in originale).I.Santacrocelover
Commenta
Commenta