annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    se pensi che la domanda sul tirocinio svolto possa sostituire quella di tributario secondo me sei fuori strada, infatti consideri il peso di quella domanda di importanza "non marginale" quindi dovrebbe essere fatta al posto di tributario (visto che si tratta di quella materia) o mi fai supporre che le domande di tributario saranno due?!?!?! ?

- domanda sul tirocinio;
    - domanda di tributario;
    - domanda di contabilità;
    - domanda di civile/commerciale.

Un peso, secondo me non trascurabile, ai fini della valutazione complessiva avranno pure:
    - valutazione del Direttore dell'Uffico Locale;
    - risultati delle prove preselettive (è difficile che taglino le gambe a chi è piazzato bene in graduatoria).

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
      mia cara,
      non vogliono sentire parlare di autocertificazione che e' legalissima.

Ecco perche ti ho detto che ho quasi litigato.

Cosa fare? fare ricorso o sottostare?

Ho abbassato la testa,ho staccato i quadri dal muro, ho preso gli originali e nei quadri ho infilato le copie.

Come ho gia' detto, nella lettera convocazione della Lombardia e' scritto chiaramente.: documenti in originale
      Scusa Ulisses, spiegami...non eri un capoTeam? Sei ritornato tirocinante ora?

Commenta

mia cara,
        non vogliono sentire parlare di autocertificazione che e' legalissima.

Ecco perche ti ho detto che ho quasi litigato.

Cosa fare? fare ricorso o sottostare?

Ho abbassato la testa,ho staccato i quadri dal muro, ho preso gli originali e nei quadri ho infilato le copie.

Come ho gia' detto, nella lettera convocazione della Lombardia e' scritto chiaramente.: documenti in originale
        Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Non credo che facciano riferimento al diploma di laurea (pergamena).
        Invece, credo sia necessario il titolo in originale del diploma di abilitazione all'esercizio della professione e l'iscrizione a qualche ordine (sempre in originale).
        Sono certa che non si riferiscano al diploma di laurea ma agli altri titoli indicati nella domanda di partecipazione..... resta il fatto che non so come fare....

GRAZIE per le risposte
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          Sono certa che non si riferiscano al diploma di laurea ma agli altri titoli indicati nella domanda di partecipazione..... resta il fatto che non so come fare....

GRAZIE per le risposte
          Ragazzi ma per andare a milano in via manin conviene malpensa o linate? devo prenotare il bilglietto
          grazie per le eventuali risposte

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            COME CAVOLO FACCIO??????????

Non ho il tempo di tornare nella mia regione per prendere i documenti in originale! Figurati se posso farmi spedire le pergamene originali!!!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Ciao lady. Io ho telefonato al segretario della commissione per quanto riguarda i documenti, non so se è la stessa cosa per la Lombardia ma in Toscana richiedono gli ORIGINALI delle documentazioni attestanti titoli ulteriori rispetto alla laurea (certificato compiuta pratica, titolo di abilitazione professionale, master, ecc.). Ti conviene comunque telefonare e accertarti direttamente.
            Ciao e buono studio.

Commenta

chi è capo team???

Commenta

ragazzi scusate, capisco il nervosismo e quant'altro ma possiamo essere un pò più chiari? in originale bisogna portare anche la pergamena di Laurea? (unico titolo imprescindibile) o solo gli EVENTUALI altri titoli di preferenza.
                Lo chiedo perchè benchè mi sia laurato nel luglio 2007 la mia Università non ha ancora provveduto alla stampa della pergamena, di conseguenza per me sarebbe impossibile.

Grato a chiunque risponda senza tergiversare

Commenta

Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate, capisco il nervosismo e quant'altro ma possiamo essere un pò più chiari? in originale bisogna portare anche la pergamena di Laurea? (unico titolo imprescindibile) o solo gli EVENTUALI altri titoli di preferenza.
                  Lo chiedo perchè benchè mi sia laurato nel luglio 2007 la mia Università non ha ancora provveduto alla stampa della pergamena, di conseguenza per me sarebbe impossibile.

Grato a chiunque risponda senza tergiversare
                  Ciao. Ripeto quanto affermato prima: per la Toscana, il segretario della commissione mi ha risposto che sono necessari i documenti originali attestanti titoli ULTERIORI rispetto alla laurea. Se volete assoluta certezza contattate il segretario della commissione.
                  saluti

Commenta

Nella comunicazione si parla anche della loro indicazione nella domanda di partecipazione ?

Due brevi considerazioni:

1) come ho gia' detto piu' volte sopra, nella lettera della A.E.Lombardia sono richiesti i documenti in originale;

2)attenzione: i documenti di cui trattasi da presentare in originale devono essere posseduti alla data di scadenza del bando
                    I.Santacrocelover

Commenta

Invece non l'ho ricevuta, ecco perchè chiedo ! Comunque ti ringrazio.

NELLA LETTERA DELLA LOMBARDIA SI DICE TESTUALMENTE,ULTIMO CAPOVERSO:

"CON L'OCCASIONE SI RICORDA CHE LO STESSO GIORNO DOVRA' DEPOSITARE PRESSO LO SCRIVENTE UFFICIO I DOCUMENTI IN ORIGINALE ATTESTANTI I TITOLI DICHIARATI NELLA DOMANDA E PREVISTI DALL'ART.7.7 DEL BANDO DI CONCORSO".

Scusami romasco, se hai ricevuto la convocazione e sei in lombardia, lo puoi costatare di persona leggendo la lettera.

ciao ciao
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X