annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
    soleados caro, mi stai davvero simpatico! ho inviato anch'io delle mail agli indirizzi di cui sopra. ho cercato di sintetizzare quelle che reputo plausibili input acchè i governanti possano prendere in una qualche considerazione le nostre rimostranze. incrociamo le dita. meritiamo udienza. forza ragazzi! Lou
    anch'io ho mandato le mail, secondo me un pò di noi si sono attivati... forza......... meglio abbondare

Commenta

In tutta sincerità, avendo anche avuto esperienze precedenti, credo poco in quest'iniziativa, tuttavia considerando che in ogni caso la cosa non potrà mai nuocerci ho provveduto anche io a mandare le mail ... proprio mal che vada non cambierà niente, quindi tanto vale provare

Commenta

A me abbutta pure mandare questa mail... figurati quanto mi va di studiare per gli orali!!! Appposto!!!

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
          Due sole e brevi considerazioni

b)tra quegli indirizzi proposti ci sono quelli ..delle figure istituzionali che dovrebbero gestire l'iter concorsuale.
          Non sono indirizzi buttai cosi a capocchia o,come amo dire in maniera piu' elegante, "ad ventulam canis".

Ho notato che, come ti conviene, hai propriamente eletto indirizzi più che appropriati...
          proprio per questo, sono sincero, ero curioso di sapere se qualcuno dei destinatari, esclusi i sindacati, ti avessero risposto...
          Ma questa mia curiosità è stata colmata dal tuo intervento che ho appena quotato...

Prendo atto anch'io serenamente del mancato corso della richiesta...

Saluti a te,soleados... ed a tutti i tirocinanti...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
            Ho notato che, come ti conviene, hai propriamente eletto indirizzi più che appropriati...
            proprio per questo, sono sincero, ero curioso di sapere se qualcuno dei destinatari, esclusi i sindacati, ti avessero risposto...
            Ma questa mia curiosità è stata colmata dal tuo intervento che ho appena quotato...

Prendo atto anch'io serenamente del mancato corso della richiesta...

Saluti a te,soleados... ed a tutti i tirocinanti...

In tutta franchezza ho capito molto poco del tuo intervento di cui sopra,,, se vuoi essere cosi gentile di ripeterlo e spiegarlo ancora piu' chiaramente ...te ne saro' grato.

Inutile sottolineare che la mancata comprensione e' dovuta a mia colpa, non certamente al tuo linguaggio.

Commenta

inviato anche iomessaggio!!

Commenta

In tutta franchezza ho capito molto poco del tuo intervento di cui sopra,,, se vuoi essere cosi gentile di ripeterlo e spiegarlo ancora piu' chiaramente ...te ne saro' grato.

Inutile sottolineare che la mancata comprensione e' dovuta a mia colpa, non certamente al tuo linguaggio.

proverò ad essere più chiaro...

avevo notato che hai inviato email, oltre che ad indirizzi di organizzazioni sindacali, anche a destinatari come le "figure istituzionali" che dovrebbero gestire la procedura concorsuale...
                mi chiedevo se qualcuno di questi ultimi ti avesse risposto...
                ma in qualche tuo post più sopra... hai già chiarito la mia curiosità... nel senso che nessuno di costoro ha finora risposto...

Commenta

Qualche...notizia da spartire con i tirocinanti, sempre nell'ottica della ottimale e sensata assunzione di...tutti.

Preciso che le fonti sono sempre....le stesse agenzie delle entrate ,qualche amico e....funzionario:

a) si vocifera o si parla apertamente di molti pensionamenti dei funzionari, in considerazione di alcune modifiche della cosidetta legge Brunetta alla gestione delle pensioni.

b)il lavoro fatto sul numero dei tirocinanti effettivi 2008 nelle varie sedi e' semplicemente ENCOMIABILE e plaudo all'iniziativa e a chi l'ha portata avanti.

c)Sarebbe anche interessante sapere quanti funzionari della Lombardia stiano facendo il tirocinio in altre regioni(un modo come un altro per ...avvicinarsi se non ci riescono col trasferimento normale). Ho notizia certa che molta gente si e' messa in aspettativa per fare il tirocinio nella regione di provenienza.
                  Anche questa ...variabile potrebbe avere importanza ai fini delle assunzioni.

Rimango sempre della modesta idea che piu' e mail si mandano, meglio e'. Tanto cosa costa?

utinam assumantur tirocinantes

Un saluto e...semper ad majora

Commenta

Qualche...notizia da spartire con i tirocinanti, sempre nell'ottica della ottimale e sensata assunzione di...tutti.

Preciso che le fonti sono sempre....le stesse agenzie delle entrate ,qualche amico e....funzionario:

a) si vocifera o si parla apertamente di molti pensionamenti dei funzionari, in considerazione di alcune modifiche della cosidetta legge Brunetta alla gestione delle pensioni.

b)il lavoro fatto sul numero dei tirocinanti effettivi 2008 nelle varie sedi e' semplicemente ENCOMIABILE e plaudo all'iniziativa e a chi l'ha portata avanti.

c)Sarebbe anche interessante sapere quanti funzionari della Lombardia stiano facendo il tirocinio in altre regioni(un modo come un altro per ...avvicinarsi se non ci riescono col trasferimento normale). Ho notizia certa che molta gente si e' messa in aspettativa per fare il tirocinio nella regione di provenienza.
                    Anche questa ...variabile potrebbe avere importanza ai fini delle assunzioni.

Rimango sempre della modesta idea che piu' e mail si mandano, meglio e'. Tanto cosa costa?

utinam assumantur tirocinantes

Un saluto e...semper ad majora

cosa ne dite di mandare la mail anche a Girolamo Pastorello? in fondo è il direttore centrale del personale in agenzia. Se magari si muove lui forse non è male.
                    solo che non ho la mail, è da verificare nel sito dell'agenzia.

Commenta

numero tirocinanti effetivi... in emilia romanga...

avevo provato ad usare questo forum per contare il numero dei tirocinanti effettivi in emilia romagna...

ma ho ricevuto solo due risposte... quindi a tutt'ora non conosco il numero effettivo degli attuali tirocinanti emiliano-romagnoli...

ad ogni modo... il precedente intervento di soleados mi ha fornito un suggerimento...

lunedì proverò ad inviare email a tutti i tirocinanti emiliani utilizzando la posta "servizio"...

magari qualche risposta in + dovrei riceverla...

appena avrò saputo qualcosa di + concreto... la riporterò qui sopra...

Commenta

Sto operando...
                      X