annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jem27 Visualizza il messaggio
    beh visto ke la pubblicità è ovunque .. secondo me era un break ...
    Break pubblicitario?! Ma sei fuori di testa?!
    Patti Smith è una dispensatrice di bellezza, amica mia.

Commenta

YouTube - Patti Smith - Because The Night

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Break pubblicitario?! Ma sei fuori di testa?!
        Patti Smith è una dispensatrice di bellezza, amica mia.
        sti uomini... hihihihii tutti uguali ....

Commenta

Originariamente inviato da jem27 Visualizza il messaggio
          sti uomini... hihihihii tutti uguali ....
          Che intendi dire?

Commenta

Tirocinanti di mare di terra di aria 2008,

Ho saputo da...fonti che posso definire "certe",alle ore 10.31 di questa mattina, che alla Direzione Nazionale delle Entrate si comincia a pensare all'esame orale per i tirocinanti 2008, alle date, alle relative sottocommissioni e al "timbro" da dare all'esame stesso.

Visto che il ferro si batte quando e' caldo per il semplice motivo che quando si e' raffreddato e' ormai INUTILE farlo, perche' non muoversi a tempo (quando i giochi definitivi non sono ancora fatti) per mandare e mail a chi di dovere, tentando e cercando di indirizzare e volgere a nostro favore la situazione?

Non faccio questione di testo (anche se io ne ho proposto uno), ogni tirocinante puo' confezionarselo da solo come crede.
            Un primo elenco di indirizzi utili di email l'ho gia' scritto e ve li indico ancora: se ogni tirocinante si attiva in merito, sono certo che otterremo qualcosa, dal momento che siamo piu' di 1500,una forza non indifferente e si sa che l'unione fa la forza.

Invadiamo le loro caselle di posta elettronica: un incarico a tempo indeterminato vale la candela

info@agenziefiscali.rdbcub.it
            alberto.giorgetti@finanze.it
            alessandra.camposampiero@finanze.it
            arturo.tiberi@finanze.it
            segreteria.ucd@funzionepubblica.it
            salfisn@tiscali.it
            f.patronigriffi@governo.it
            l.tronti@governo.it
            dpf.segreteriauaf@finanze.it
            posta@fpcgil.it
            segreteriaviespoli@lavoro.gov.it
            df.dirgen.segreteria@finanze.it
            gabmin.legislativo.finanze@finanze.it
            segreteria.capogabinetto@tesoro.it
            r.brunetta@governo.it
            gestione@antonioborghesi.it

NATURALMENTE LA MIA E' UNA PROPOSTA:OGNUNO FA COME CREDE!

Ad majora semper

Commenta

scommetto che le sigle sindacali saranno le prime a risponderti... ma questo "non farebbe notizia"

sarei curioso di vedere se ci sarà qualche feed-back da parte di figure istituzionali...

io... spero ancora nel buon senso di chi dovrebbe gestire l'iter concorsuale... spero che qualcuno ci farà sapere qualcosa in forma ufficiale...

Commenta

soleados purtroppo non so quanti hanno mandato l'email oltre me e te...non so se potrebbe servire a qualcosa mandarle ma meglio che niente....un saluto

Commenta

Due sole e brevi considerazioni

a) dalla scarsita' delle risposte deduco che la proposta non trova accoglienza: ne prendo atto serenissimamente.

b)tra quegli indirizzi proposti ci sono quelli ..delle figure istituzionali che dovrebbero gestire l'iter concorsuale.
                  Non sono indirizzi buttai cosi a capocchia o,come amo dire in maniera piu' elegante, "ad ventulam canis".

Un saluto cari tirocinanti 2008: mi siedo sul greto del fiume aspettando che passi qualcuno a pescarmi il pesce mentre io riposo e..... scusate se ho attentato alla vs.tranquillita' d'animo.

Ad majora semper

Commenta

Ti ringrazio della gentilezza nel rispondermi, caro norsac,,,,

proprio cosi,,,meglio che niente.....

Un saluto

Commenta

soleados caro, mi stai davvero simpatico! ho inviato anch'io delle mail agli indirizzi di cui sopra. ho cercato di sintetizzare quelle che reputo plausibili input acchè i governanti possano prendere in una qualche considerazione le nostre rimostranze. incrociamo le dita. meritiamo udienza. forza ragazzi! Lou

Commenta

Sto operando...
                      X