annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Caro Romasco, senza di te il forum non sarebbe più lo stesso.

Non conosco il perchè di questa decisione, ma spero vivamente che tu possa ripensarci.

Credo che nessuno sia tranquillo per questa situazione che viviamo, io stessa non lo sono, i miei colleghi non lo sono... Come dice, saggiamente, Geordie le aspettative sono troppe... l'attesa ci sta logorando, ma non dobbiamo mollare.. specie voi miei cari amici.

Non potrei perdonarvelo..
    Cara Lady, nessuno mollerà, men che mai il Maestro Romasco. Al massimo vivremo - siamo già ben incamminati in tale direzione - momenti di pura follia.

Commenta

soleados caro, se tu rileggessi tutto dall'inizio della polemica ti renderesti ben conto che mai mi sono permesso di giudicare, nè tantomeno offendere. comunque tant'è. neanche tu sai con chi hai a che fare. solo perchè sono un galantuomo e perchè ho ben altro da fare che non ti rispondo con toni che meriterebbe il tuo manifesto. basta, ti prego.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Cara Lady, nessuno mollerà, men che mai il Maestro Romasco. Al massimo vivremo - siamo già ben incamminati in tale direzione - momenti di pura follia.

Una tazzina di camomilla per tutti ?

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
          soleados caro, se tu rileggessi tutto dall'inizio della polemica ti renderesti ben conto che mai mi sono permesso di giudicare, nè tantomeno offendere. comunque tant'è. neanche tu sai con chi hai a che fare. solo perchè sono un galantuomo e perchè ho ben altro da fare che non ti rispondo con toni che meriterebbe il tuo manifesto. basta, ti prego.

Gentilissimo aloysius leo,

Io non ho altro da fare, e potrei anche,per diletto o mera esercitazione stilistica, consigliarti di andare TU a rileggere gli interventi per vedere chi ha iniziato( ricordi..."LE PERLE DI SAGGEZZA" a commento di un mio intervento?) ma ti dico basta e senza pregarti....

Dal momento che e' pacifico che ti rispondero' con gli stessi TONI che tu userai verso di me e verso cio' che io scrivo,adeguandomi ai tuoi sarcasmi o aggressioni verbali, sarebbe "cosa buona e giusta,tuo dovere e fonte di salvezza" quella di IGNORARMI......

Un colloquio,per definizione , si tiene almeno in due:tenerlo, tra te e me, e' tempo e spazio perso e.."perder tempo a chi piu' sa piu' spiace".

Io faro' lo stesso con te: ovvero, per essere chiaro, TI IGNORERO'!

il colloquio e' finito: pax erga omnes

Ad majora semper

Commenta

Originariamente inviato da vinofiano Visualizza il messaggio
            Una tazzina di camomilla per tutti ?
            Racazi, quessto forum è diventato una tarantela. Se doveti scrivere, scrivete cose utili per tutti coloro che leggono qui per superare questo concorso e avere un posto di lavro sicuro ogiggiorno. Se non avete altro da pensare pensate a studaire perchè orale no sarà così semplice come qualcuno dice.

Commenta

Ho venuto a salutare tuti li amichi del forum.
              Vi abracio e vi abbacio tuti da lu primo a lultimo
              Con afeto, ciamatemi pure TAURUS!!!
              tAURUM e fra voi col fostro spirito.
              Pis en lov a tuti voi racazi.

Commenta

Originariamente inviato da taurus Visualizza il messaggio
                Ho venuto a salutare tuti li amichi del forum.
                Vi abracio e vi abbacio tuti da lu primo a lultimo
                Con afeto, ciamatemi pure TAURUS!!!
                tAURUM e fra voi col fostro spirito.
                Pis en lov a tuti voi racazi.
                bienvenido,TAURUS!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  bienvenido,TAURUS!
                  Ciao racazo
                  ogi o fato lavoro insoportale
                  pero mi o difertito

Commenta

Certo che la maggior parte erano 41-bis, 36-ter e accertamenti da verbali della GdF, anche perchè sarebbe stato impossibile fare altro dato che non si ha molta confidenza con la materia e le procedure interne. Però siamo stati davvero d'aiuto come credo tutti noi tirocinanti che stiamo affrontando questa "prova sul campo"...

Commenta

[quote=ZORTAC;287095]Ciao ragazzi, vorrei condividere con voi alcune mie considerazioni su questa ormai infinita procedura concorsuale e più in generale sullo stato di noi ragazzi, prima però colgo l’occasione per ringraziare coloro che con il loro prezioso contributo a questo forum hanno consentito a tutti noi di avere notizie importanti per affrontare questo concorso.
                      Manca ormai poco alla conclusione del tirocinio ma la preoccupazione di tutti noi tende a crescere per le voci, sempre più ricorrenti, relative al mancato aumento dei posti, e quindi alla possibilità che il 40% dei tirocinanti ammessi in soprannumero, venga lasciato a casa dopo il tirocinio.
                      Se così fosse, sarebbe veramente scandaloso e difficile d’accettare, sia perché sul lato umano (al di la di quella che sarà la sorte di ognuno di noi nell’estrarre la domandina dall’urna) tutti abbiamo dato il massimo in questi mesi, sia perché sul piano giuridico mandare a casa quasi 400 persone e bandire altro concorso per gli stessi posti prima ancora che si sia chiusa l’attuale procedura concorsuale è contrario ad ogni principio di ragionevolezza economicità e buon andamento della P.A. propugnato dall’art. 97 della nostra Carta Costituzionale.
                      Ora, mi chiedo come facciamo ad accettare tutto questo?
                      Nessuno ha compreso che i poteri forti in Italia stanno spingendo il popolo verso una situazione di bisogno e noi ragazzi, in questo sistema siamo solo merce per le università, professori, master ect… .
                      Lo studio, la cultura avrebbe dovuto far maturare in ognuno di noi la giusta coscienza per dire no a questa situazione e creare idee per migliora la situazione di un paese che ormai sembra diretto verso lo sfacelo!
                      Per rispondere al titolo di questo tread: che si può fare per essere assunti tutti?
                      -senz’altro continuare a dare il massimo sul lavoro e nello studio
                      -va bene continuare a mandare e-mail alle persone indicate negli altri post
                      - ma quello che veramente dovremmo fare è ASTENERCI TUTTI DALL’ESAME ORALE.
                      In tal modo o tutti assunti o nessuno! Mandare qualcuno a casa dopo che ha ricevuto una valutazione positiva al termine del tirocinio sarebbe un’infamità che chi ha un po’ di saggezza non può accettare![/quote]

O si fa l'italia o si muore?....
                      Scusa, mi auguro che la proposta di astensione collettiva sia solo una provocazione. Così non fosse sarebbe un idea veramente.......non trovo l'aggettivo per definirla.

Ragazzi....tirocinanti....ma scusate, tanto rumore per nulla. Quando abbiamo deciso di fare il concorso sapevamo tutti le regole del gioco che non sono state modificate in corso d'opera. Io, come tanti altri, ho deciso di rischiare lasciando il vecchio posto di lavoro ben consapevole del rischio a cui vado incontro. Se non dovesse andare come sperato, pazienza; l'agricoltura mi attende! Ad ogni modo, tanto rumore per nulla. Andrà in questo modo.
                      E' necessario superare il 24. Fatto questo a settembre verranno assunti i 1180 cosi come da bando. Gli altri entreranno nei primi mesi del 2010. L'agenzia lascierà a casa solo chi non supererà il 24. Così è deciso....l'udienza è tolta.

Commenta

Sto operando...
                      X