annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si sentono preparati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che delusione, e questi saranno i futuri colleghi. Ho aperto questa discussione solo per consentire a qualcuno di sfogarsi e raccontare i propri timori. Come vi permettete di giudicare una persona senza conoscerla? Chi è che si lamenta e chi è che usa i figli per fare pietà? Affermazioni del genere fuoriescono solo da persone che nonsanno cosa significhi essere genitori. Se sei una capra in ufficio non ti tengono solo perchè...hai famiglia, cani e gatti e pesci rossi come avete raccontato. Sono talmente delusa amareggiata e nauseata che terminerò qui i miei interventi su questo spazio, la cosa piu sconvolgente è che vi nasondete dietro all'anonomato, guardate che dietro lo schermo ci sono persone vere, con sentimenti e emozioni. Ma che lo dico a fare, sono solo una patetica mielosa e lecchina che non vede l'ora di fregare a tutti il posto di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
      che delusione, e questi saranno i futuri colleghi. Ho aperto questa discussione solo per consentire a qualcuno di sfogarsi e raccontare i propri timori. Come vi permettete di giudicare una persona senza conoscerla? Chi è che si lamenta e chi è che usa i figli per fare pietà? Affermazioni del genere fuoriescono solo da persone che nonsanno cosa significhi essere genitori. Se sei una capra in ufficio non ti tengono solo perchè...hai famiglia, cani e gatti e pesci rossi come avete raccontato. Sono talmente delusa amareggiata e nauseata che terminerò qui i miei interventi su questo spazio, la cosa piu sconvolgente è che vi nasondete dietro all'anonomato, guardate che dietro lo schermo ci sono persone vere, con sentimenti e emozioni. Ma che lo dico a fare, sono solo una patetica mielosa e lecchina che non vede l'ora di fregare a tutti il posto di lavoro.
      invece sei grande tettuccina!

Ci sono valori che vanno provilegiati e tutelati!
      (ndr. Io non ho famiglia!)

Ma in giro ci sono tanti bagaj... Ragazzini che hanno bisogno di essere messi in riga.

Mi sa che stanno sottovalutando i futuri tutor... (il latino non e' importante in ae... hihihi )
      Non penso che siano tutti assistenti sociali e/o ******** che pensino a fare opere di bene...
      la selezione sarà fatta sulle reali capacità...
      e quella di fare a botte non penso che rilevi più di tanto!

Isolati episodi non possono inficiare il forum!

grande tettuccina.... non sentirti infastidita!
      Siamo tutti con te!
      Ultima modifica di pacci; 10-10-2008, 16:38.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        Tutto giusto Lino, ma nel forum...
        DIALOGARE... BISOGNA SAPER DIALOGARE...
        TUTTO QUI!

Non è un ring o qualcosa di simile...
        E' SOLO UN FORUM!!!

Le proteste e le rivendicazioni le si fanno in piazza, in ufficio, attraverso i sindacati e sempre a viso aperto...
        MA ALTROVE... DI CERTO NON QUI!

E non conta la forza delle mani, ma solo quella delle idee attraverso una sana capacità del sapersi confrontare costruttivamente!

Il resto sono chiacchiere inutili!
        O sbaglio?
        eh la fai facile tu!
        e dove li mettiamo quegli individui che data la povertà di materia grigia brandiscono il pugno??purtroppo non è da tutti avere idee intelligenti che di conseguenza portano a dichiarazioni intelligenti, altrimenti il mondo non sarebbe messo così male
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Volevo aprire un sondaggio sull'argomento, ma non sapevo come si fa. Ma penso che possiamo aprire benissimo una discussione libera al riguardo. Vi esprimo i miei sentimenti quando ho saputo (finalmente) che ero rientrata nello scorrimento: gioia immensa, entusiasmo. Questo per le prime ore. Poi ho iniziato ad avere mille dubbi: paura di non essere all'altezza, timore di essere inferiore rispetto agli altri candidati. Mi sono laureata nel 2003, sono passati 5 anni durante i quali, nel frattempo ho avuto una bimba, mi sento un po fuori dal "mercato" lavorativo, un po arrugginita, è come se la mia vita all'interno della famiglia avesse assorbito tutte le mie energie. Non vi nascondo che studiare per il concorso è stata dura, e ora a distanza di 2 mesi sembra di non ricordare più nulla. L'idea di studiare poi per l'orale mi pietrifica e sono convinta che in fondo in fondo sarà difficilissimo per me passare. Poi ho la paura di lasciare la mia bimba che ha solo 21 mesi.... Perchè vi racconto ciò? Bè, in fondo abbiamo condiviso questa lunga esperienza, ci siamo a volte "punzecchiati" ma anche spessissimo aiutati. Quindi secondo me era doveroso aprire uno spazio per esprimere cio che sentite in questo momento. Vorrei capire se sono la sola a pensare ciò, o se è un pensiero comune a molti. Vi auguro tanti in bocca a lupo e......coraggio a tuttiiiiii.....
          ciao sono un collega in servizio all'Agenzia Entrate di Milano 3 (20 anni di amministrazione, quasi stufo), mi sono iscritto per il seguente motivo, ho nella mia disponibilità una villetta di 90 mq. di nuova costruzione, zona sud Pavia, e camere, doppi servizi, 2 giardini e terrazza, ideale x 4 persone, prezzo di affitto mensile € 500,00 non arredata, €700,00 arredata. Non vi sono costi comuni. Se qualcuno è interessato contattatemi. Romeo 347 53 77317, romeolimadori@alice.t Ciao

Commenta

Che succede???

Non c'e' piu' nessuno???

All'improvviso arrivano impegni sopravvenuti...
            E sul piu' bello i duellanti scompaiono???

Tettuccina, penso che lo saprai, nella vita come nel lavoro ci vogliono sempre dignità ed idee...
            Altrimenti... si parla dell'acqua calda!

E qui mi sa che l'acqua bolle!!!

I bambini hanno diritto a giocare...
            e forse un giorno cresceranno!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              eh la fai facile tu!
              e dove li mettiamo quegli individui che data la povertà di materia grigia brandiscono il pugno??purtroppo non è da tutti avere idee intelligenti che di conseguenza portano a dichiarazioni intelligenti, altrimenti il mondo non sarebbe messo così male
              Vanno messi da parte sennò... il mondo andrà ancora più a rotoli...

Chi ha materia grigia... la deve utilizzare!
              Bisogna cambiare MENTALITA'!
              Ognuno di noi nel nostro piccolo!
              E' l'esmpio quotidiano che può insegnare tanto agli altri... e poi...
              il libero arbitrio potrà essere d'aiuto!

Ma almeno noi...
              andiamo per la nostra strada!

Condividi?

Commenta

Manco qualche giorno da forum e guarda qua che casini mi perdo...

Ma che è successo??? E' arrivata la parodia di Rocky sotto mentite spoglie??? Frasi tipo "sono in grado di spezzarti in due" mi hanno fatto credere di aver bisogno di un oculista...
                E mica si tratta, secondo me, di una questione di politically correct o uncorrect... è proprio che non si possono sentir uscire nemmeno dalla bocca di uno di 5 anni...
                Vorrei sapere da chi le ha scritte: se ti arriva un contribuente in difficoltà, che magari ha un atteggiamento irritante perchè è convinto di aver subito un torto o roba simile... che fai, lo minacci di "spiezzarlo in due"???

Ma poi, i lecchini fanno veramente schifo e dubito che ce ne libereremo mai, ma se non sbaglio i destinatari del forum siamo per lo più noi tirocinanti... mica i tutores (o tutors come vi pare) o chi già lavora... quindi credo che chi ha parlato della propria famiglia non l'abbia fatto per muovere a pietà nessuno, ma per manifestare le proprie ansie (legittime secondo me) a chi si troverà nella stessa situazione, magari per trovare un po' di conforto (cosa che fino a qualche momento fa nel forum mi sembrava abbastanza comune...)
                Dubito che qualcuno voglia usare la prorpia famiglia per acquistare punti e se lo facesse meriterebbe enorme rampogna, non c'è dubbio... ma fino a che il tirocinio non comincia come si fa ad attribuire un comportamento così meschino a qualcuno?
                Poi se proprio vogliamo leggere il bando, se c'è qualcuno che A PARITA' DI MERITO è preferito è chi è più giovane, non chi ha famiglia, quindi... i bollenti spiriti si possono pure calmare...

Commenta

Tettuccina lascia perdere: non sei mielosa, sei una persona che invece di dover pensare solo a sè stassa deve pensare a 10000 cose diverse... Non ho famiglia, ma immagino...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Tettuccina lascia perdere: non sei mielosa, sei una persona che invece di dover pensare solo a sè stassa deve pensare a 10000 cose diverse... Non ho famiglia, ma immagino...
                    Ciao cara,
                    sembra che capiteremo nello stesso ufficio locale. Leggendo quello che scrivi devo ritenermi, ahimè, molto fortunato ad averti come collega. A presto in quel di RHO.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Che delusione, e questi saranno i futuri colleghi. Ho aperto questa discussione solo per consentire a qualcuno di sfogarsi e raccontare i propri timori. Come vi permettete di giudicare una persona senza conoscerla? Chi è che si lamenta e chi è che usa i figli per fare pietà? Affermazioni del genere fuoriescono solo da persone che nonsanno cosa significhi essere genitori. Se sei una capra in ufficio non ti tengono solo perchè...hai famiglia, cani e gatti e pesci rossi come avete raccontato. Sono talmente delusa amareggiata e nauseata che terminerò qui i miei interventi su questo spazio, la cosa piu sconvolgente è che vi nasondete dietro all'anonomato, guardate che dietro lo schermo ci sono persone vere, con sentimenti e emozioni. Ma che lo dico a fare, sono solo una patetica mielosa e lecchina che non vede l'ora di fregare a tutti il posto di lavoro.
                      Concordo pienamente con Tettuccina. Non ci si conosce nanche e già si parla di raccomandazioni, di lamentele e piagnucolii!
                      Molti di noi dovranno lasciare i propri affetti più cari per intraprendere questa importante esperienza lavorativa, e invece di unirci e fare gruppo, che sifa??? Ci si azzuffa con offensive illazioni! Che stupidaggine! Io personalmente sono stata assegnata alla sede prescelta e non avevo nè conoscenze, nè altro! Perchè è successo? Forse solo perchè quella sede non era molto ambita, e penso che la stessa cosa sia successa a Tettuccina! PURA CASUALITA', niente di più!

Commenta

Sto operando...
                      X