annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    ehm...prova a guardare la graduatoria dove ho concorso io...potrebbe interessarti una cosa...
    Mi sa che ancora non è finita!!!
    Spero tu mi stia capendo...
    Anche io posso capirti, stessa situazione in Emilia Romagna; anche se non hanno ancora terminato alla fine sarò sempre scritto con l'asterisco...
    Però credo anche che la situazione sia già ben delineata a nostro favore, visto anche l'ultimo bando...
    A risentirci...

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
      Anche io posso capirti, stessa situazione in Emilia Romagna; anche se non hanno ancora terminato alla fine sarò sempre scritto con l'asterisco...
      Però credo anche che la situazione sia già ben delineata a nostro favore, visto anche l'ultimo bando...
      A risentirci...
      uhm, in toscana però niente asterischi!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
        uhm, in toscana però niente asterischi!
        Ma c'erano persone con gli asterischi nella graduatoria di ammessi al tirocinio?

Commenta

Ma c'erano persone con gli asterischi nella graduatoria di ammessi al tirocinio?
          Ho già verificato di persona che gli asterischi c'erano, quindi non vuol dire nulla come ci scrivono, si potrebbe dire che si tratta solo di una questione di forma...

Commenta

A risentirci...
            Scusami...ma tu chi sei dei 7 (o 8?)?
            Domani matt.farò una telefonata...Hai il mio cell?
            Fatti sentire,se del caso andiamo insieme!
            Anch'io lo credo...ma cerchiamo di farci chiarire una volta per sempre!!!
            Spalletti uno di noi

Commenta

Ho già verificato di persona che gli asterischi c'erano, quindi non vuol dire nulla come ci scrivono, si potrebbe dire che si tratta solo di una questione di forma...
              Si può essere...ma spero non ci sia stata disparità di trattamento...
              A me non tornano tutti i conti...Qualcosa mi appare strano...spero di sbagliarmi...
              Spalletti uno di noi

Commenta

Scusami...ma tu chi sei dei 7 (o 8?)?
                Domani matt.farò una telefonata...Hai il mio cell?
                Fatti sentire,se del caso andiamo insieme!
                Anch'io lo credo...ma cerchiamo di farci chiarire una volta per sempre!!!
                Io sono Giovanni,noi personalmente non ci conosciamo; il tuo cell non ce l'ho... Ho tenuto i contatti con Domenico, tra l'altro sono siciliano quindi non sono mai venuto dal prof

Commenta

Io sono Giovanni,noi personalmente non ci conosciamo; il tuo cell non ce l'ho... Ho tenuto i contatti con Domenico, tra l'altro sono siciliano quindi non sono mai venuto dal prof
                  Ok,quindi difficilmente potrai essere presente...
                  Ma sei idoneo o "vincitore"?
                  Ad ogni modo ti terrò aggiornato su quanto mi verrà detto.
                  Ti lascio la mail
                  alterazione77@hotmail.it
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Ok,quindi difficilmente potrai essere presente...
                    Ma sei idoneo o "vincitore"?
                    Ad ogni modo ti terrò aggiornato su quanto mi verrà detto.
                    Ti lascio la mail
                    alterazione77@hotmail.it
                    Ancora da noi devono terminare gli orali, diciamo che ho buone possibilità di essere vincitore,lo saprò il 30 giugno...
                    Grazie x la mail e x gli aggiornamenti

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, ho aggiornato il file con i risultati del 22 giugno.
                      mancano ancora due persone, se le notizie che ho avuto sono corrette, che saranno interrogate il 25 giugno.

Ciao Tessa, potresti scrivermi i voti di giorno 22 (ho qualche problema con excel e non posso aprire il tuo file)
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X