Originariamente inviato da raffi80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domande contabilità aziendale
Comprimi
X
-
no no!!! l'economia aziendale è una macrodisciplina..la contabilità fa riferimento soltanto alla stesura di bilanci, principi contabili, metodi contabili, ecc.....l'economia aziendale ha grande respiro...tra cui rientra per certi versi la contabilità!!Originariamente inviato da raffi80 Visualizza il messaggioun'altra domanda che rivelerà tutta la mia ignoranza: ma contabilità aziendale è la stessa cosa di economia aziendale?gnegno nazionale :)
Commenta
-
ok, grazie!!!!! cosa volete, ho fatto giurisprudenza.....Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiono no!!! l'economia aziendale è una macrodisciplina..la contabilità fa riferimento soltanto alla stesura di bilanci, principi contabili, metodi contabili, ecc.....l'economia aziendale ha grande respiro...tra cui rientra per certi versi la contabilità!!
Commenta
-
grazie, ma vanno bene?Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
Lo ripeto: "Ti consiglierei i sempreverdi libri della casa editrice Tramontana (Astolfi, Rascioni & Ricci, Entriamo in azienda 1,2,3), ancora oggi adoperati in molti istituti tecnici commerciali."
Buona domenica

Commenta
-
Non esattamente, anche se intercorrono delle relazioni moto strette tra le due discipline. Diciamo che l'una non può fare a meno dell'altra: per raggiungere, dunque, un discreto livello di preparazione in Contabilità aziendale non si possono ignorare alcune nozioni, che sono tipiche del programma di Economia aziendale.Originariamente inviato da raffi80 Visualizza il messaggioun'altra domanda che rivelerà tutta la mia ignoranza: ma contabilità aziendale è la stessa cosa di economia aziendale?I.Santacrocelover
Commenta
-
... in che senso?Originariamente inviato da raffi80 Visualizza il messaggiograzie, ma vanno bene?
Se sono adoperati negli ITC ci sarà un perchè.
Se il dubbio è che vadano troppo nello specifico... mhh, potrebbe essere
Commenta

Commenta