annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande contabilità aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Signa, ciao Ele.... avete già detto (egregiamente voi)... quindi non intervengo se non per salutarvi.... oggi molto impegnato.... ma sono riusciuto a collegarmi wireless con il portatile...

aggiungo, ma l'ho già detto in altri post.... per chi è è a zero sul parita doppia le edizioni TRAMONTANA per le superiori sono il top....

ciao

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      Ciao Signa, ciao Ele.... avete già detto (egregiamente voi)... quindi non intervengo se non per salutarvi.... oggi molto impegnato.... ma sono riusciuto a collegarmi wireless con il portatile...

aggiungo, ma l'ho già detto in altri post.... per chi è è a zero sul parita doppia le edizioni TRAMONTANA per le superiori sono il top....

ciao
      Ciao Prof, lieta di aver avuto la tua approvazione per una volta

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Ciao Prof, lieta di aver avuto la tua approvazione per una volta
        di niete, ele.
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          di niete, ele.
          ciao
          Scusate ragazzi ho paura a fare questa domandaperchè forse non ho capito nulla.
          Ma lo Stato Patrimoniale a fine anno come deve essere modificato (se deve essere modificato) a fine anno? Non mi mancheranno le merci in magazzino?

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
            Ma lo Stato Patrimoniale a fine anno come deve essere modificato (se deve essere modificato) a fine anno? Non mi mancheranno le merci in magazzino?
            non ho idea...
            Ciao,
            Andy

Commenta

é veramente complicata la contabilità. Spero nell'intervento di qualche anima buona. San Mastrino campanaro....;-))
              Ultima modifica di pokerissimo; 22-09-2008, 17:23.

Commenta

é veramente complicata la contabilità. Spero nell'intervento di qualche anima buona. San Mastrino campanaro....;-))
                A me è stato consigliato entriamo in azienda, sempre tramopntana, è la stessa cosa?

Commenta

Infatti. Leggi bene il mio intervento.
                  A fine anno si procede con una svalutazione (INDEDUCIBILE) del magazzino per le merci mancanti.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Infatti. Leggi bene il mio intervento.
                    A fine anno si procede con una svalutazione (INDEDUCIBILE) del magazzino per le merci mancanti.
                    Scusa Ele, la mia non era una critica. Mi potresti spiegare contabilmente come si effettua questa svalutazione in partita doppia?

Commenta

Fini giuristi vs contabilità

Per noi fini giuristi la contabilità è troppo complicata. Io ci levo mano e mi affido alla clemenza della corte!

Commenta

Sto operando...
                      X