annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    non credo sia dovuto al bambino. Chi mi precedeva di una sola posizione ha avuto bologna2 come me, quindi il figlio non centra(comunque anche io subito avevo pensato a questo). poi che ci sia qualcuno che deve farsi 140km lo escluderei la gente spara anche molte cavolate...non credo che uno di parma lo mandino a rimini o a cesena al max si sarà beccato modena o bologna
    baci
    ciao scorpioncina sono nuovo del forum..
    e ho letto ke anke tu vai a bologna 2
    ...quanti siamo in questo forum ke andiamo li??..e per gli alloggi..si sta discutendo??

Commenta

[quote=citri;241595]Concordo con Giulia che Ravenna è una città bellissima ma per un pugliese, un siciliano e un napoletano sarà un po' dura abituarsi al freddo, alla nebbia (un po' di meno negli ultimi anni), e al fatto che alle 7 sera per strada non trovi più nessuno! ...vi auguro un buon primo inverno in Emilia Romagna...[quote]
      tranquillo, se non trovi nessuno in giro alle 7 di sera, vai in qualche palestra, saranno sicuramente piene! ci sono mille attività se vuoi! e poi non è che ravenna è in capo al mondo, sarà un pò più freddo che in puglia, ma ti metterai un maglioncino in più...
      ps salpa che dici, se mi va male all'entrate ho un futuro al posto della Brambilla?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Mi perdonerai, ma questi discorsi non li capisco proprio. Sembra che stiamo parlando di brasiliani con la saudade, che devono cambiare paese passando per un Oceano.
        Certo che ti perdono! Io parlo per esperienza personale. Anche se non mi sono trasferita in un altro continente la mancanza della Sicilia l'ho sentita e la sento ancora. Vivo a Rimini da sette anni ma al clima invernale e alla nebbia non mi sono ancora abituata! Considera anche che se ne avessi l'occasione non tornerei in Sicilia, mi trovo troppo bene qui!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Lo so che tu sei siciliana.
          Il riferimento nel post precedent di citri sembrava fosse ad un siciliano con destinazione Ravenna. Mi chiedevo chi fosse.
          A proposito, novità dalle Dogane?
          Parlavo in generale non mi riferivo a nessuno!

Commenta

[quote=Giulia79;241862]
            Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
            ps salpa che dici, se mi va male all'entrate ho un futuro al posto della Brambilla?

Perchè hai una così bassa considerazione di te stessa?

Commenta

Originariamente inviato da sagit80 Visualizza il messaggio
              ciao scorpioncina sono nuovo del forum..
              e ho letto ke anke tu vai a bologna 2
              ...quanti siamo in questo forum ke andiamo li??..e per gli alloggi..si sta discutendo??
              ankio vado a bologna 2 e assieme ad un altro tirocinante abbiamo deciso di salire la settimana prossima a cercare casa. La migliore cosa è trovare casa in 2 o 3 e dividere le spese che si prospettano un pò altine!!!

Commenta

[quote=salpa78;241881]
                Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio

Perchè hai una così bassa considerazione di te stessa?

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                  ankio vado a bologna 2 e assieme ad un altro tirocinante abbiamo deciso di salire la settimana prossima a cercare casa. La migliore cosa è trovare casa in 2 o 3 e dividere le spese che si prospettano un pò altine!!!
                  ..infatti alex..hai perfettamente ragione..le quote si prospettano un po alte..in ogni caso..
                  io pensavo anke di fare un fronte comune
                  noi ke andiamo a bologna..e valutareanke la soluzione mezza pensione in albergo(almeno per i primi tempi)..cosi se ci presentiamo almeno in 4-5 possiamo concordare un ottimo prezzo..
                  poi..una volta in loco..è piu facile mettersi d'accordo..e trovare casa!!..ke ne pensi??

Commenta

Originariamente inviato da sagit80 Visualizza il messaggio
                    ..infatti alex..hai perfettamente ragione..le quote si prospettano un po alte..in ogni caso..
                    io pensavo anke di fare un fronte comune
                    noi ke andiamo a bologna..e valutareanke la soluzione mezza pensione in albergo(almeno per i primi tempi)..cosi se ci presentiamo almeno in 4-5 possiamo concordare un ottimo prezzo..
                    poi..una volta in loco..è piu facile mettersi d'accordo..e trovare casa!!..ke ne pensi??
                    Stamane ho conosciuto il collega con cui penso di dividere casa e martedi saliamo a cercarla se vuoi unirti a noi in 3 penso riusciamo a risparmiare qualcosa la mia email è alex_ste@fastwebnet.it . Per o 5 cosa intendi?? in una cola casa 5 persona?? per quanto grande sia penso che non riusciremmo a starci tutti bene. Magari la sera si può cenare a casa di qualcuno a turno e scambiare opinioni appunti consigli ecc.
                    ciao

p.s. l'invito è aperto anche ad altri!!!
                    Ultima modifica di alex_ste; 09-10-2008, 14:08.

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                      Stamane ho conosciuto il collega con cui penso di dividere casa e martedi saliamo a cercarla se vuoi unirti a noi in 3 penso riusciamo a risparmiare qualcosa la mia email è alex_ste@fastwebnet.it . Per o 5 cosa intendi?? in una cola casa 5 persona?? per quanto grande sia penso che non riusciremmo a starci tutti bene. Magari la sera si può cenare a casa di qualcuno a turno e scambiare opinioni appunti consigli ecc.
                      ciao

p.s. l'invito è aperto anche ad altri!!!

Ciao ragazzi sto cercando di organizzarmi per salire anche io per martedi a cercare sistemazione a bologna...!alex ho il tuo cel se riesco a definire la partenza ti chiamo cosi se posso mi unisco a voi!
                      Per Sagita:dai vieni anche tu......non lasciare solo me come rappresentante femminile!

Commenta

Sto operando...
                      X