annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ravenna, carramba che sorpresa!

Ciao,
    sono stata assegnata a ravenna, non c'è nessun altro a ravenna?!?!?
    E' stata una bella sorpresa perxhè avevo scelto bologna e rimini, ma avendo la partita iva....

Commenta

auguri

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
      Ragazzi... posso ufficialmente dirvi che rinuncerò al tirocinio in AE per accettare la convocazione in AD.........
      Sono contentissima....anzi.... felicissima.... anzi.... di più!!!
      Firma il 22 ottobre, e con me ci sarà anche il nostro amico Salpa.. liberiamo 2 posti...ma credo anche qualcuno in più.

Cmq mi metterò in contatto con voi non appena saprò la destinazione... per una eventuale convivenza...
      Il database... continuerò ad aggiornarlo...
      Ciao ciao
      sono felice per te, almeno è un lavoro sicuro no? invece in ae mi sembra tutto così incerto!!!!! spero almeno che tra di noi (mi riferisco ai tirocinanti dell'ae e ai forumisti tutti) nascano delle belle amicizie
      xxxx

Commenta

Ragazzi... posso ufficialmente dirvi che rinuncerò al tirocinio in AE per accettare la convocazione in AD.........
        Firma il 22 ottobre, e con me ci sarà anche il nostro amico Salpa.. liberiamo 2 posti...ma credo anche qualcuno in più.

Cmq mi metterò in contatto con voi non appena saprò la destinazione... per una eventuale convivenza...
        Ciao ciao
        Bravissima mary, sono molto contenta per te!
        naturalmente se ti assegnano a Ferrara fammi sapere che magari si cerca casa insieme!
        ciao

Commenta

Ciao ciao

Che giornata Mary!
          Esattamente un anno dopo quell'orale di ***** dell'anno scorso.
          Prima la convocazione dell'AE e ora la determinazione degli scorrimenti!
          Sono felicissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
            Ciao,
            sono stata assegnata a ravenna, non c'è nessun altro a ravenna?!?!?
            E' stata una bella sorpresa perxhè avevo scelto bologna e rimini, ma avendo la partita iva....

io avevo scelto ravenna ma mi hanno messo a forli (immagino per lo stesso motivo). Ma di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Che giornata Mary!
              Esattamente un anno dopo quell'orale di ***** dell'anno scorso.
              Prima la convocazione dell'AE e ora la determinazione degli scorrimenti!
              Sono felicissimo.
              A volte ci vuole tempo... ma quando arrivano poi le rivincite hanno un sapore ancora più buono...

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
                Bravissima mary, sono molto contenta per te!
                naturalmente se ti assegnano a Ferrara fammi sapere che magari si cerca casa insieme!
                ciao
                Magari Ferrara... è una bellissima città... a sentir dire...
                Speriamo bene... anzi... controllerò se ci sono uffici doganali a comacchio.... spero proprio di no...

Commenta

Originariamente inviato da franca Visualizza il messaggio
                  ciao anch io bologna 4 ...avevo scelto cesena modena!!! vabè tu sei emiliana io sono di fuori regione qlcno mi dà un consisglio sulla sistemazione? ci teniamo in contatto fux???come ti chiami?
                  ciao franca forse mi sono espressa male io sono abruzzese....

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                    Ma Giulia a te sembra giusta questa cosa? A me sembra discriminante ai massimi livelli... uno abita vicino e non viene accontentato anche se ne avrebbe diritto in base alla graduatoria... boh
                    Come può sembrarmi giusta questa cosa che sono due giorni che inveisco contro il sistema? non è una questione di dove mi hanno messo , tutto sommato la distanza da casa mia è simile, a parte la strada che per rimini è tremenda, ma è una questione di principio.. totale mancanza di chiarezza e sincerità... se avessero messo sin dall'inizio in evidenza il fatto che per chi abbia partita iva o attività è matematicamente impossibile che ti venga assegnato il paese di residenza uno faceva le sue dovute valutazioni e a quel punto era consapevole di ciò che gli sarebbe aspettato,ma così facendo mi chiedo davvero che senso abbia la seconda graduatoria dell'ultimo esame... tanto hanno fatto esattamente che c...o pareva loro!

Commenta

Originariamente inviato da Styl78 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi...anche a me oggi è arrivata la raccomandata.
                      Sono stata assegnata a cesena(mia seconda scelta!!!!come prima avevo messo rimini).
                      Mi hanno convocata per il 4 novembre a bologna.C'è nessuno per quel giorno???
                      La mia mail e plandolfo@tiscali.it
                      A presto

come nessuno???!! ci sono io..ti ho mandato una mail..a presto

Commenta

Sto operando...
                      X