Originariamente inviato da Robertino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
CESENA...1 SCELTA, 91 IN GRADUATORIA chi come me fosse assegnato a cesena... mi contatti a mirellannese@alice.it
Commenta
-
chi è stato assegnato a FORLI'?
CI METTIAMO IN CONTATTO?
s_slv2003@yahoo.it
primo giorno a Bologna il 6/11
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioDa 4 gli uffici di bologna diventeranno 3 ..
Uno dov'è la dre in marco polo ..quello attuale di nanni costa e quello di via larga
Commenta
-
Assegnato a bologna 2 via paolo nanni costa!!! cerco altri colleghi per dividere casa la mia email è: alex_ste@fastwebnet.it ho già degli agganci a bologna per una casa a pochissimi km dalla sede
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioRagazzi cerchiamo di mettere un pò d'ordine altrimenti non si capisce più nulla in questo thread. Sarebbe opportuno aggiornare il database indicando ora la sede di assegnazione in modo tale da facilitare la ricerca e i contatti.
Mary dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggioSalpa, tu sei stato assegnato a ferrara?
Ancora non mi arriva la convocazione...a questo punto, visto il criterio utilizzato, credo proprio di sì
Commenta
-
Beh se hanno mandato me che ero 73 sicuramente avranno accontentato anche te.
Tu come pensi di organizzarti?magari è meglio se ci scriviamo in pvt via mail per non intasare questa discussione rosannaac@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggioè arrivata la raccomandata anche a me. destinazione rimini. se qualcuno fosse assegnato a rimini lascio la mia mail per eventuali contatti: bondanini@libero.it
ad ogni modo ho veramente capito che il criterio di residenza andava interpretato al contrario.. ossia chi ha partita iva si può scordare l'ufficio in cui risiede.. altrimenti sfido chiunque a trovare 10 persone davanti a me (sono 48esima) che abbiano scelto cesena..
sono un pò delusa, avrei preferito molta più chiarezza da parte dell'agenzia.. che cosa costava loro essere sinceri sin dall'inizio?invece no.. hanno fatto strada facendo 200 storie a chi aveva un'attività avviata, o partita iva.. bastava dirlo sin dall'inizio, visto che di comunicazioni e richieste di invio dati ce ne sono state inviate in abbondanza.
Commenta
Commenta