annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    se è cosi si si sono comportati male, anche perchè se avessimo saputo almeno potrevamo indicare due preferenze, cosi è come se ne avessimo indicate una soltanto l'altra non valeva!
    io sono 39esima in graduatoria e avevo chiesto Ravenna come prima (sono della prov.) e forli come seconda e mi hanno dato Forli. Ma che metodo cretino è???? non ha un senso al mondo, conosco un tot di gente in Ae che lavora dove risiede e a noi tirocinanti ci sbattono in giro????

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
      è arrivata la raccomandata anche a me. destinazione rimini. se qualcuno fosse assegnato a rimini lascio la mia mail per eventuali contatti: bondanini@libero.it
      ad ogni modo ho veramente capito che il criterio di residenza andava interpretato al contrario.. ossia chi ha partita iva si può scordare l'ufficio in cui risiede.. altrimenti sfido chiunque a trovare 10 persone davanti a me (sono 48esima) che abbiano scelto cesena..
      sono un pò delusa, avrei preferito molta più chiarezza da parte dell'agenzia.. che cosa costava loro essere sinceri sin dall'inizio?invece no.. hanno fatto strada facendo 200 storie a chi aveva un'attività avviata, o partita iva.. bastava dirlo sin dall'inizio, visto che di comunicazioni e richieste di invio dati ce ne sono state inviate in abbondanza.
      ciao Giulia, anch'io ho p.iva ma immagino come te che in caso di assunzione si chiuderà. Mi sembra idiota pensare che basta spostare dal comune/prov. di residenza per risolvere il problema. Vale anche per me, io 39esima in grad. ho scelto come prima ravenna e dubito che 15 prima di me la abbiano scelta... iniziamo bene, che dici????

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
        ciao Giulia, anch'io ho p.iva ma immagino come te che in caso di assunzione si chiuderà. Mi sembra idiota pensare che basta spostare dal comune/prov. di residenza per risolvere il problema. Vale anche per me, io 39esima in grad. ho scelto come prima ravenna e dubito che 15 prima di me la abbiano scelta... iniziamo bene, che dici????

comunque col cavolo che mi tolgo dall'albo e chiudo la p.iva per il tirocinio. Ho scritto alla dir. centrale a Roma e finchè non mi rispondono non faccio nulla!!!! Dalla regionale infatti mi hanno risposto via mail di aspettare indicazioni dalla sede centrale e anche nel foglio dell'impegno che dovremo firmare non dice nulla di più salvo citare il Dpr 18/2002 che però parla di "dipendenti". Noi siamo tirocinanti, non siamo in periodo di prova e in più dei posti messi a concorso... non ho parole

Commenta

raccomandata

A me non é arrivato un cavolo! sarà che abito fuori regione
          Nella raccomandata c'é scritto anche il giorno di inizio? visto che siamo scaglionati sul 4 , 5, 6 novembre

Commenta

Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
            A me non é arrivato un cavolo! sarà che abito fuori regione
            Nella raccomandata c'é scritto anche il giorno di inizio? visto che siamo scaglionati sul 4 , 5, 6 novembre
            nemmeno a me..uff..speriamo arrivi entro oggi!

Commenta

Appena arrivata nella lontana Sicilia: Ferrara( 1 scelta, posizione in graduatoria 73), accoglienza il 5 novembre e dal 6 già a ferrara.
              Chi fosse assegnato a Ferrara mi contatti a rosannaac@hotmail.it
              Ultima modifica di evalunact; 02-10-2008, 10:02.

Commenta

C'è qualcuno che è stato mandato a Comacchio?

Commenta

Chi è della zona potrebbe dirmi, gentilmente, com'è la situazione lì?

Commenta

Ragazzi io sono stata assegnata a bologna 3!C'è qualcuno interessato a dividere casa con me?Mi piacerebbe condividere l'esperienza con qualche collega!

Commenta

Originariamente inviato da giògiò81 Visualizza il messaggio
                      Chi è della zona potrebbe dirmi, gentilmente, com'è la situazione lì?
                      Comacchio ha la sfortuna di essere mal servito come mezzi (treni, ecc.). Per il resto è vicino al mare ed è una cittadina particolare. La chiamano la "piccola Venezia" perchè il centro storico è attraversato da canali (e quindi ponti, ponticelli, ecc..).
                      La zona, essendo una ex valle bonificata, ha un clima umido e nebbioso, con un bel pò di zanzare. Ha però il grande vantaggio che è attaccata al mare (Porto Garibaldi e i vari lidi Ferraresi sono a 5/10 min di auto).

A disposizione, Silvia

Commenta

Sto operando...
                      X