annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Qualcosa si muove in Emilia. Da noi credo che le comunicazioni partiranno dopo Ferragosto. Se ci sono novità, condividete
    certamente.
    per ora nulla di nuovo.

Commenta

mail tirocinio

Ma nelle Marche la mail di convocazione è arrivata?

Commenta

a me no per ora.

Commenta

Ragazzi... qualcuno di noi delle Marche ha notizie della comunicazione( /raccomandata/mail che sia)?
          A me non è ancora arrivato nulla....

In lombardia ad alcuni è già arrivata... da noi quanto bisognerà aspettare ancora?

Buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!

Commenta

Niente frisbi.

Come avevano detto a Sonia (e Damiao) è tutto rimandato per la fine di Agosto.

Commenta

Dovrebbe esservi arrivata/arrivarvi l'email che anticipa la spedizione della Raccomandata.

C'è già tutto: convocazione, dichiarazione sostitutiva, dichiarazione di partecipazione/rinuncia, modello per curriculum.

Commenta

Confermo è arrivata anche a me!!!!!!!!

Volevo chiedervi come scegliete le preferenze, indicate quelle che è più prossime al vostro indirizzo di residenza? oppure usate qualche altra tattica evitando di inserire queste ultime sulla base del fatto che tanto non sarà attribuita la sede dove si ha la residenza per un possibile conflitto di interessi?

Commenta

... correggo... quelle che sono più prossime...

Commenta

conflitto di interessi....

....e perchè?
                    io, tra parentesi, nn risiedo nelle marche (e ho ricevuto la mail)

Commenta

Ciao a tutti,
                      la comunicazione è arrivata anche a me....per quanto riguarda la sede per il tirocinio io scelgo le sedi che sono più vicine alla mia città di residenza.
                      Certo sarebbe stato utile capire quante persone per ogni sede disponibile....
                      Speriamo bene!!

Commenta

Sto operando...
                      X