Originariamente inviato da dru122
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioSpero solo di non essere spedita sui monti a fare compagnia al nonno di Heidi!
Mi dispiace....gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggiomi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL
Grazie per le informazioni... almeno fino a lunedì possiamo metterci il cuore in pace!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioGrazie per le informazioni... almeno fino a lunedì possiamo metterci il cuore in pace!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggiomi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioCiao Mombellina, hai saputo qualcosa anche su come formeranno i vari gruppi che andranno in Direzione Lombardia per il benvenuto in AE?
Grazie mille per le notizie.
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioCiao Mombellina, benvenuta sul forum e grazie x le info! Io sono Valentina di Pescara. Tu chi sei? Ho visto che non sei iscritta nel database.
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggiono purtroppo non ho chiesto nulla riguardo i gruppi
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioGrazie per le info. Se voi scrivi quello che vuoi inserire nel db e ci penso io. Ciao.
Allora...
nickname mombellina
nome Sarah
residenza Limbiate (MI)
e-mail sarah2883@gmail.com
sede A saronno
sede B desio 1
GRAZIE!!!
Commenta
Commenta