Originariamente inviato da dru122
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
mi dispiace dirtelo...è stato un colpo per tutti, ma il nonno di Heidi ci ha lasciato tempo fa lasciando un grande vuoto in tutti noi.Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioSpero solo di non essere spedita sui monti a fare compagnia al nonno di Heidi!
Mi dispiace....gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
mi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL
Grazie per le informazioni... almeno fino a lunedì possiamo metterci il cuore in pace!
Commenta
-
speravo in un regalo per oggi o dmni!!!Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioGrazie per le informazioni... almeno fino a lunedì possiamo metterci il cuore in pace!
lunedì spero di saperlo, cm tutti...
gnegno nazionale :)
Commenta
-
anche io speravo tra oggi e domani....almeno per la mail......pazienza:un altro fine settinana in agonia!!Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
mi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL
Commenta
-
no purtroppo non ho chiesto nulla riguardo i gruppiOriginariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioCiao Mombellina, hai saputo qualcosa anche su come formeranno i vari gruppi che andranno in Direzione Lombardia per il benvenuto in AE?
Grazie mille per le notizie.
Commenta
-
ciao io sono Sarah da Limbiate(MI) vorrei inserirmi nel database ma non so come fare mi aiuti?Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioCiao Mombellina, benvenuta sul forum e grazie x le info! Io sono Valentina di Pescara. Tu chi sei? Ho visto che non sei iscritta nel database.
Commenta
-
Grazie per le info. Se voi scrivi quello che vuoi inserire nel db e ci penso io. Ciao.Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggiono purtroppo non ho chiesto nulla riguardo i gruppi
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioGrazie per le info. Se voi scrivi quello che vuoi inserire nel db e ci penso io. Ciao.
Allora...
nickname mombellina
nome Sarah
residenza Limbiate (MI)
e-mail sarah2883@gmail.com
sede A saronno
sede B desio 1
GRAZIE!!!
Commenta

Commenta