annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quando il panico si impossessa di noi dobbiamo pensare a quanti non sono stati ammessi al tirocinio... così tutto torna nella giusta prospettiva... a noi per il momento è andata bene!

Concordo in pieno!

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!Vorrei condividere con voi il panico che si è impossessato di me, dopo aver letto che in FVG molte persone non sono state accontentate sulla destinazione! Addirittura un ragazzo nato e cresciuto a Gemona (che quindi l'aveva scelta come prima sede)è stato spedito mi pare a Trieste (o Udine? non ricordo con precisione!)....HELP!
      Ciao Raffa, il panico non lo condivido...ma se vuoi ti tranquillizzo. La destinazione dipende dalla posizione in graduatoria e non dalla residenza. Se la tua posizione è buona probabilmente sarai accontentata. La mia posizione è bruttina...e mi consolo solo dicendomi: ovunque mi manderanno, andrò! Qualcosa di buono dovrò pur trovarlo in qualsiasi posto!
      Un grosso in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        tu cosa hai scelto?
        Io ho scelto Gallarate e Saronno.

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
          Ciao Raffa, il panico non lo condivido...ma se vuoi ti tranquillizzo. La destinazione dipende dalla posizione in graduatoria e non dalla residenza. Se la tua posizione è buona probabilmente sarai accontentata. La mia posizione è bruttina...e mi consolo solo dicendomi: ovunque mi manderanno, andrò! Qualcosa di buono dovrò pur trovarlo in qualsiasi posto!
          Un grosso in bocca al lupo!!!
          Spero solo di non essere spedita sui monti a fare compagnia al nonno di Heidi!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
            Magari questo ragazzo era posizionato tra gli ultimi in
            Ite: missa est.
            E' innegabile la tensione però restiamo lucidi e concreti.
            Si tratta di una sede che probabilmente (vox populi) non sarà la definitiva.
            In ogni caso godiamoci la possibilità di lavorare per sei mesi anche se dovessimo essere in cima ad una montagna.
            Naturalmente spero di essere a Varese e non a Luino (bellissimo comune) per questioni logistiche ma se dovessi essere mandato lì uscirei in ogni caso gli artigli per sfruttare al meglio questa opportunità di crescita professionale. Ragazze/i dobbiamo spaccare!! usciamo il nostro orgoglio!

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
              Spero solo di non essere spedita sui monti a fare compagnia al nonno di Heidi!
              ahahaahahahahahahhhah!
              Hai la mia stessa paura! Ma magari ci fossero il nonno e Peeter! Comunque a Sondrio c'è un lato positivo: le case sono molto carine e costano molto poco! E se mi mandano li mi iscrivo ad un bel corso di sci! In che posizione sei in graduatoria....io 639esima.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                E' innegabile la tensione però restiamo lucidi e concreti.
                Si tratta di una sede che probabilmente (vox populi) non sarà la definitiva.
                In ogni caso godiamoci la possibilità di lavorare per sei mesi anche se dovessimo essere in cima ad una montagna.
                Naturalmente spero di essere a Varese e non a Luino (bellissimo comune) per questioni logistiche ma se dovessi essere mandato lì uscirei in ogni caso gli artigli per sfruttare al meglio questa opportunità di crescita professionale. Ragazze/i dobbiamo spaccare!! usciamo il nostro orgoglio!

Siiiiiiii.... usciamolo!!!!!!
                Scherzi a parte... è sicuramente questo il modo migliore di vedere la cosa: cioè sempre e comunque come un'ottima opportunità!
                Razionalmente condivido in pieno!
                Ammiro poi chi riesce a mantenere sempre e comunque i nervi saldi! Io non sempre ci riesco: sarà per le 1000 cose che si concentrano tutte in questo periodo... sebbene immagino sia così per tutti!
                Niente... attendiamo...

Commenta

ciao a tutti,ho appena chiamato in AE e una gentile impiegata mi ha detto che a causa dello scorrimento di graduatoria sono in ritardo con l'invio delle raccomandate che avverrà settimana prossima, ma non mi ha potuto dire niente sulla mia assegnazione

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,ho appena chiamato in AE e una gentile impiegata mi ha detto che a causa dello scorrimento di graduatoria sono in ritardo con l'invio delle raccomandate che avverrà settimana prossima, ma non mi ha potuto dire niente sulla mia assegnazione
                    almeno una mail speriamo si scomodino a mandarla prima...

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                      almeno una mail speriamo si scomodino a mandarla prima...
                      mi spiace ho dimenticato di scriverlo prima, ma da sett prox invio di raccomandate e MAIL

Commenta

Sto operando...
                      X