in sedici abbiamo indicato Milano 1 . se teniamo conto che noi del forum rappresentiamo circa il 15% del totale dei tirocinanti ( circa 105 forumisti nel data base della lombardia , su 680 tirocinanti ) in proporzione circa 100 persone potrebbero avere indicato nelle loro preferenze proprio Mi 1.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggioin sedici abbiamo indicato Milano 1 . se teniamo conto che noi del forum rappresentiamo circa il 15% del totale dei tirocinanti ( circa 105 forumisti nel data base della lombardia , su 680 tirocinanti ) in proporzione circa 100 persone potrebbero avere indicato nelle loro preferenze proprio Mi 1.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sssstefania Visualizza il messaggioDai, quella sulla bella presenza voleva essere una battuta non voglio duelli per me... (questo non vuol dire che sono una cozza).
Cmq sono di S. Maria C.V.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioForse anche meno, dato che come avrai notato molti che scrivono su questo 3d sono nelle prime posizioni, quindi sono più sicuri di essere accontentati.Chi è più in basso in graduatoria avrà pensato di mettere altre preferenze, per evitare di mettere mi1 e poi finire in val brembana.Comunque mi1 accoglierà 58 tirocinanti, secondo quanto mi disse un funzionario di lì alla prova.
Ciao
In effetti tra i ragazzi che hanno risposto la maggior parte è tra i primi 100 posti e in ogni caso non si va oltre il 200° posto in grduatoria, per cui potresti avere ragione ...e poi 58 posti non sono pochi, questa si che è una buona notizia, speriamo di trovare presto conferma. Grazie e a presto, possibilimente a Milano 1 come colleghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiose oggi non mandano le mail telefono per la prima volta in vita mia all'ae lombardia!! giuro
bravo!! facci sapere in ogni caso..........
grazie
Sandra
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiobravo!! facci sapere in ogni caso..........
grazie
Sandra
dovevano mandare le mail tra oggi e domani e speriamo perchè farsi mille km per cercare sistemazione non lo si fa in due giorni soprattutto se ti sbattono sui monti con le caprette!!
Commenta
Commenta