annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
    Gnegno ti invio tramite mail il database aggiornato prova a caricarlo tu sul forum. si blocca e non lo carica.

Ciao

Eurekas

ecco il parziale!!! chi vorrebbe integrarlo può farlo!!! ad esempio: inserisco o modifico i miei dati!!
    NB seguite il numero progressivo delle modifiche (es. Lombardia2, Lombardia3, ecc)!!
    File allegati
    Ultima modifica di gnegno; 01-08-2008, 10:47.
    gnegno nazionale :)

Commenta

Pag 25 discussione di leha

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
        Pag 25 discussione di leha

Ciao a tutti
        grazie!!! buon lavoro!!!

Commenta

Sono di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e concorro per la Lombardia. Le mie mail sono paoquente@hotmail.it e paoquente@virgilio.it. per quanto riguarda le sedi non mi sono ancora fatto un'idea, ma penso che Milano e Bergamo saranno nella mia "rosa".

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo81 Visualizza il messaggio
            Sono di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e concorro per la Lombardia. Le mie mail sono paoquente@hotmail.it e paoquente@virgilio.it. per quanto riguarda le sedi non mi sono ancora fatto un'idea, ma penso che Milano e Bergamo saranno nella mia "rosa".
            registrato!!!

Commenta

Ciao a tutti, pensavo di essere l'unica Calabrese (provincia CS) in Lombardia!!!
              Per il databese la mia mail è brunyfol@katamail.com, riguardo alle preferenze non so ancora bene ma di certo escluderei Sondrio e probabilmente anche Varese e Bergamo.
              Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del forum per l'aiuto prezioso fornito fino ad oggi, è anche merito vostro se sarò tirocinante!

Commenta

Originariamente inviato da solemare Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, pensavo di essere l'unica Calabrese (provincia CS) in Lombardia!!!
                Per il databese la mia mail è brunyfol@katamail.com, riguardo alle preferenze non so ancora bene ma di certo escluderei Sondrio e probabilmente anche Varese e Bergamo.
                Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del forum per l'aiuto prezioso fornito fino ad oggi, è anche merito vostro se sarò tirocinante!
                registrata!!! e in lombardia non rispondono

Commenta

I miei dati: sono siciliana, la mia mail è leha771@gmail.com ,le mie sedi preferite bergamo, milano, crema.

Commenta

ma scusate...per vedere questo database cosa bisogna fare?

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
                      ma scusate...per vedere questo database cosa bisogna fare?
                      nella pagina del forum con tutti i thread, accanto al titolo di questo thread (tirocinanti in lombardia) c'è l'immagine di una graffetta. Cliccaci sopra e ti compariranno i file che sono stati allegati nella discussione.

Commenta

Sto operando...
                      X