Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiochi c'è di bari?ma quando si inizia?
quando sapremo qlcs?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioIo ci sono, da Enna.
E' andata molto bene, le correzioni sul forum mi sembrano corrispondere al risultato effettivo. Io ho fatto 77 giuste, 2 sbagliate, 1 non data. Punteggio 29,550; posizione 6°.
Anche alla prima prova ero andato bene (27,648 - 11°). Se faccio la media delle due prove sono primo in Lombardia.
So che non conta nulla ma sono orgoglioso delle mie performances.
Esprimo dunque la mia inutile soddisfazione per un'inutile grande prova concorsuale che ha premiato i miei inutili sforzi.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà porgermi i propri inutili complimenti!!!
P.S. il messaggio va letto con ironia.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioRomasco sei un gran signore, signori si nasce i miei complimentiI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioIo ci sono, da Enna.
E' andata molto bene, le correzioni sul forum mi sembrano corrispondere al risultato effettivo. Io ho fatto 77 giuste, 2 sbagliate, 1 non data. Punteggio 29,550; posizione 6°.
Anche alla prima prova ero andato bene (27,648 - 11°). Se faccio la media delle due prove sono primo in Lombardia.
So che non conta nulla ma sono orgoglioso delle mie performances.
Esprimo dunque la mia inutile soddisfazione per un'inutile grande prova concorsuale che ha premiato i miei inutili sforzi.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà porgermi i propri inutili complimenti!!!
P.S. il messaggio va letto con ironia.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiotaranto!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiograzie hans. Sii ottimista come diceva un mio amico (GRAMSCI) L'ottimismo della volontà ed il pessimismo della ragione. Ti abbraccio.
Ti ringrazio sono uno duro a morire e sopratutto ho l'umiltà intellettuale di riconoscere ke molte persone sn state piu meritevoli di me e mi complimento tutti voi...quanto a me col 25,943 nn so cosa pensare anke perke nn mi è stata data la posizione progressiva....ti dirò di piu....garibaldino fu un difetto di annerimento di una casella...
Commenta
Commenta