annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    ciao!! ho creato una discussione "tirocinanti in Lombardia" per tenerci in contatto per alloggio e altre utility!!
    bene ottima cosa. la solidarietà è importantissima e rende tutti noi più forti.
    I.Santacrocelover

    Commenta


      Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Intanto chiedi subito di accedere ai dati.
      Intanto provo a kiamare per conoscere almeno la posizione progressiva...poi semmai dovessi esser proprio al limite faccio una capatina a milano...ke ne pensi?tanto sn abituato a far almeno 7000km al mese....

      Commenta


        nessuna scelta per le sedi

        Ho chiamato la dir reg Lombardia e mi hanno comunicato ke le sedi saranno assegnate " d'ufficio"!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da clacla77 Visualizza il messaggio
          Ho chiamato la dir reg Lombardia e mi hanno comunicato ke le sedi saranno assegnate " d'ufficio"!!!
          Sublime...(Callaghan docet)

          Commenta


            Originariamente inviato da clacla77 Visualizza il messaggio
            Ho chiamato la dir reg Lombardia e mi hanno comunicato ke le sedi saranno assegnate " d'ufficio"!!!
            Grazie 1000 x la notizia. E' inutile quindi fare ipotesi sulla preferenza della sede!!!!
            Speriamo bene x tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              organizziamoci la vita in Lombardia!! per noi pugliesi sarà un pò dura ma siamo forti!! in cosa sei laureata??io ho studiato a bari (sto continuando a studiare a Bari)
              io sono laureata in giur, quest'anno ho anche l'esame da avvocato...francamente anche se amo tantissimo la mia terra non mi spaventa l'idea di tarsferirmi, sono eccitatissima per la nuova vita!Tu cosa studi?

              Commenta


                Secondo voi è possibile fare degli scambi di sede???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                  Grazie 1000 x la notizia. E' inutile quindi fare ipotesi sulla preferenza della sede!!!!
                  Speriamo bene x tutti
                  azz d'ufficio?
                  quindi non si potrà esprimere nessuna preferenza??????????nooooooo
                  io devo restare a milano o dintorni assolutamente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                    azz d'ufficio?
                    quindi non si potrà esprimere nessuna preferenza??????????nooooooo
                    io devo restare a milano o dintorni assolutamente
                    A chi lo dici!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                      A chi lo dici!!!
                      bo mi sembra strana sta cosa...cmq in questi giorni sarò a milano quindi penso di andare ad informarmi di persona. Le altre volte hanno sempre chiesto delle preferenze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X