annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    siciliani presenti!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
      (X-360)x6/440 il risultato+24

      X= risposte esatte
      grazie mille.
      50corrette 15 non date e 15errate

      Commenta


        Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        y= 24 + [(x - 360)*6/440]

        x: 10*gius - 1,5*sbag
        oddio...sara' che son sveglia da poco ma nn capisco il secondo rigo...

        Commenta


          Originariamente inviato da mat Visualizza il messaggio
          ...e in base a che criterio???
          Punteggio seconda prova? Media tra prima e seconda????????????????????'
          questo nn si sa...pero' tra i criteri di sicuro terranno presente la graduatoria ovviamente

          Commenta


            A rigor di logica dovrebbero fare una media tra prima e seconda, ma chissa'

            Commenta


              Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
              ciao dea 84 alloras io ho chiamato alle 8.30n e una signora molto gentile miha comunicato il voto e il progressivo, sinceramente non so comemai a voi nonloabbiano detto, forseperchè ho chiamato presto e noneranoancora sommersi dalle telefonate!!! bohhhhhhhh chi ci capisce è bravo.....ma secondo voi 25,841 e 725 sono senza speranza vero???
              anche io ho chiamato verso quell'orario cmq non ti so dire se ci sn speranze ci sn circa 49 persone prima di te....io sono peggio di te con 25.561 penso che ci saranno un 200 persone, io ho perso quasi tutte le speranze.

              Commenta


                sono siciliana....lilly

                Commenta


                  Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                  anche io ho chiamato verso quell'orario cmq non ti so dire se ci sn speranze ci sn circa 49 persone prima di te....io sono peggio di te con 25.561 penso che ci saranno un 200 persone, io ho perso quasi tutte le speranze.
                  secondo te qnt persone ci sarn prima di me?io ho preso 25,943

                  Commenta


                    dea la signora al telefono mi hadetto che bisogna considerare il fatto che ci sono i pari merito, quindi significa che possono esssere molti di piu di 49 persone.....qualcuno conferma?? ma poi se la graduatoria scorre come ci avviseranno e soprattutto quanto tempo ci metteranno per avvisarci????

                    Commenta


                      di dove sei? Patry

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X