annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
    Fino a quando non saprai la posizione, non potrai renderti conto di nulla. Non illuderti, sono d'accordo .... ma non scartare a priori la possibilità di essere chiamata.
    C'è un mio amico che di concorsi ne ha fatti tanti (adesso fortunatamente ne ha vinto uno) e mi ha sempre detto di dover sapere la mia posizione e quella di chi mi precede e di chi mi segue ....
    infatti...il tuo amico ha ragione!! vediamo che succede nei prossimi giorni

Commenta

Fisiologicamente 20-30 persone potrebbero rinunciare!
      purtroppo credo che molti prima di decidere aspetteranno la destinazione finale!
      se, ad esempio, qualcuno guadagna 1000 Euro a casa sua, non credo che accetti di spostarsi a nella esosa Milano per 1500 con tutte le difficoltà che una metropoli comporta (figuriamoci se ha già formato una famiglia)!
      i Primi dei non ammessi possono ragionevolmente sperare!

Commenta

Raga ci sono pure io..........

Commenta

Alè,non ce la facevo più ad aspettare i risultati.Meno male che ce l'ho fatta.La posizione è peggiore di quella della prima prova ma che importa.Onore a chi è stato più bravo di me e rispetto per chi non ce l'ha fatta.Un grazie a tutti coloro che hanno animato in questi mesi la sezione del forum.

Commenta

grazie alla formula di gianl ho calcolato il mio punteggio perfettamente !! 60 giuste, 16 sbagliate, 4 omesse

grazie a tutti i forumisti
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
              non potevi mancare!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                Complimenti Ci sono anch'io.
                Grazie ancora per le info delle correzioni

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  non potevi mancare!!!
                  ciao gnegno!!! Scusa ma ho letto giusto l'ultima pagina, sei dentro pure te, vero???

Commenta

non riesco a trovare la formula!!

Commenta

Cmq raga un mio amico ha superato ma rinuncia, quindi tranqui la graduatoria scorre

Commenta

Sto operando...
                      X