annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che interesse avrebbero a ripescare?

    Commenta


      Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggio
      per esempio io sono tra quelli che all' 80% non si presenterà al tirocinio nel caso dovessi superare la prova orale di un altro concorso, e sarei felicissimo di dare ad un altro il mio posto di tirocinante...calma ragazzi le possibilità di essere ripescati sono alte!!!
      Che altruismo. Ho trovato la mia isola felice,
      I.Santacrocelover

      Commenta


        Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
        cmq speriamo che non ci siano tante persone prima della mia posizione, tanto ormai solo sperare è rimasto però non voglio illudermi!!
        vi ringrazio tutti siete sempre gentilissimi.
        Fino a quando non saprai la posizione, non potrai renderti conto di nulla. Non illuderti, sono d'accordo .... ma non scartare a priori la possibilità di essere chiamata.
        C'è un mio amico che di concorsi ne ha fatti tanti (adesso fortunatamente ne ha vinto uno) e mi ha sempre detto di dover sapere la mia posizione e quella di chi mi precede e di chi mi segue ....

        Commenta


          qualcuno sa dirmi come faccio a capire quante risp ho fatto giuste con un punteggio di 25.561

          Commenta


            Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
            si...credo ke per una nn ce l'abbia fatta....boh
            grazie Hans, in bocca al lupo!

            Commenta


              Originariamente inviato da enzo81 Visualizza il messaggio
              Ragazzi come avete fatto a vedere i risultati ....
              vai sul sito dell dr lombardia
              I.Santacrocelover

              Commenta


                ragazzi ci si vede tutti in lombardia e si festeggia alla grande!Grazie a tutti voi per tutto l'aiuto...oh non scegliete tutti milano che mi serve un posto lì

                Commenta


                  Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  che interesse avrebbero a ripescare?
                  Per coprire il + 40%

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                    qualcuno sa dirmi come faccio a capire quante risp ho fatto giuste con un punteggio di 25.561
                    aspè ti allego il foglio di calcolo anzi è gia allegato nel thread notizie dalle correzioni
                    I.Santacrocelover

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magnoliaout Visualizza il messaggio
                      Scusa Hans, non voglio stufarti, ma quante domande credi di aver sbagliato o non risposto?

                      ho risp a 79 e ricordo solo di aver sbagliato ad annerirne 2...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X