che interesse avrebbero a ripescare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggioper esempio io sono tra quelli che all' 80% non si presenterà al tirocinio nel caso dovessi superare la prova orale di un altro concorso, e sarei felicissimo di dare ad un altro il mio posto di tirocinante...calma ragazzi le possibilità di essere ripescati sono alte!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiocmq speriamo che non ci siano tante persone prima della mia posizione, tanto ormai solo sperare è rimasto però non voglio illudermi!!
vi ringrazio tutti siete sempre gentilissimi.
C'è un mio amico che di concorsi ne ha fatti tanti (adesso fortunatamente ne ha vinto uno) e mi ha sempre detto di dover sapere la mia posizione e quella di chi mi precede e di chi mi segue ....
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggiosi...credo ke per una nn ce l'abbia fatta....boh
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo81 Visualizza il messaggioRagazzi come avete fatto a vedere i risultati ....I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioche interesse avrebbero a ripescare?
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioqualcuno sa dirmi come faccio a capire quante risp ho fatto giuste con un punteggio di 25.561I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da magnoliaout Visualizza il messaggioScusa Hans, non voglio stufarti, ma quante domande credi di aver sbagliato o non risposto?
ho risp a 79 e ricordo solo di aver sbagliato ad annerirne 2...
Commenta
Commenta