annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x Illy

    di palermo e tu?

    Commenta


      Ragazzi ci sono anch'io....sono felicissimaaaaa.Ero in ansia,da almeno tre quattro giorni non vedevo l'ora che usciva questa graduatoria..Portate dolci e champagne così festeggiamo.

      Commenta


        Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio sono uno duro a morire e sopratutto ho l'umiltà intellettuale di riconoscere ke molte persone sn state piu meritevoli di me e mi complimento tutti voi...quanto a me col 25,943 nn so cosa pensare anke perke nn mi è stata data la posizione progressiva....ti dirò di piu....garibaldino fu un difetto di annerimento di una casella...
        peccato ma veramente il tuo voto è ottimo. non lasciare cadere la cosa e seguila attentamente, sono sicuro, ci vedremo a Milano
        I.Santacrocelover

        Commenta


          Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          peccato ma veramente il tuo voto è ottimo. non lasciare cadere la cosa e seguila attentamente, sono sicuro, ci vedremo a Milano
          Come mi consigli di muovermi?

          Commenta


            Originariamente inviato da simo73 Visualizza il messaggio
            Ragazziiiii ci sono anch'iooooooooo!!!!!sono palermitana, che ne dite poi di tenerci in contatto per l'alloggio?
            Simo ankio sono di Palermo....rimaniamo in contatto....la mia mail è patry.z.ya@hotmail.it

            Commenta


              C'è qualche ragazza di napoli che ha passato il concorso in lombardia.

              Commenta


                Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                Come mi consigli di muovermi?
                Intanto chiedi subito di accedere ai dati.
                I.Santacrocelover

                Commenta


                  Originariamente inviato da simo73 Visualizza il messaggio
                  Ragazziiiii ci sono anch'iooooooooo!!!!!sono palermitana, che ne dite poi di tenerci in contatto per l'alloggio?
                  ciao!! ho creato una discussione "tirocinanti in Lombardia" per tenerci in contatto per alloggio e altre utility!!
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                    dalla puglia con furoreeeeeeeeee!!!!
                    organizziamoci la vita in Lombardia!! per noi pugliesi sarà un pò dura ma siamo forti!! in cosa sei laureata??io ho studiato a bari (sto continuando a studiare a Bari)
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta


                      Ma tutti siculi e campani ?
                      Dalla Sardegna nessuno? Caspita siamo una sparuta minoranza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X