ragazzi nei prossimi giorni vi faccio sapere cmq se in emilia si può esprimere la preferenza non vedo perchè dovrebbe essere diverso in lombardia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pa76 Visualizza il messaggioho letto "telefonata ae emilia" di scorpioncina 79
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao qwerty
come ti è andata? io sono nella top ten emiliana . Preparo le maglie?
Complimentoni anche a te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioCiao Salpa. Anch'io sono dentro. A dirla tutta dovrei avere la maglia di Iezzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioIntanto provo a kiamare per conoscere almeno la posizione progressiva...poi semmai dovessi esser proprio al limite faccio una capatina a milano...ke ne pensi?tanto sn abituato a far almeno 7000km al mese....I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggiomah nn credo che ogni regione possa fare di testa propria
Commenta
-
Originariamente inviato da pa76 Visualizza il messaggioconfermo ciò che hai scritto. Non so proprio cosa pensare
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioscusami se ti rispondo solo ora. si va bene verifica di persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioMa tu dove hai concorso?
Commenta
Commenta