annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da clacla77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa per caso se e quando sarà bandito il nuovo concorso per AE ????
    Si parla di 2 concorsi nel 2009 e nel 2010 di circa 8oo posti ciascuno...

    Commenta


      Lumbard bastard

      bastardi ho superato il 24 a entrambe le prove e pure di tanto,avete cacciato un giurista per tenere dentro gli esperti di parole crociate,mi avete fatto spendere un mare di soldi a vanvera...ma va bene, almeno mi godo un altro pò il sole del sud e non mi rovino la salute in mezzo allo smog per un altro pò...

      Commenta


        non ci crdo ce l'ho fatta!!!!Sto a piangere come una cretina, finalmente una via d' uscita!in bocca al lupo a tutti voi!

        Commenta


          Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
          Ragazzi.....ce l'ho fatta!!!! Pianto e riso isterico. Geordie caro, complimenti anche a te. Sono felice

          Ti avevo già scritto, in tempi non sospetti, che ce l'avresti fatta.
          Nei prossimi giorni ti scrivo una email.

          Commenta


            Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
            di caserta come te...io sono passato in toscana pero'
            L'importante che sei passato collega,
            ciao

            Commenta


              Ragazzi scusate avrei bisogno i aiuto. Sono alle prese con questo che è stato per me il primo concorso, quindi sono imbranatissima. Io non sono passata ( ho preso 25, 84 e sono al progressivo 725) poichè credo siano scarse le possibilità che possano arrivare ame per unaeventuale scorrimento, vorrei sapere comefare per avere accesso agli atti. Devo telefonare alla dr della lombardia? Cosa devo chiedere? Qualora avessi questo accesso agli atti cosa potrei mai verificare? Che ad esempio non miè stata data una risposta che invece era giusta? Cioè potrei fare ricorso? Chiaritemi le idee,scusatemi lo so che sono imbranata al massimo, un abbraccio a tutti

              Commenta


                va bè che la speranza è l'ultima a morire..ma questi al tel non rispondono!
                uffa, mi sto stancando..ma come avete fatto, mani fatate?

                Commenta


                  concordo appieno. Direi che prima ancora di avere un reddito nella mia vita, già vanto un credito d'imposta col fisco. Lumbard basta..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    bastardi ho superato il 24 a entrambe le prove e pure di tanto,avete cacciato un giurista per tenere dentro gli esperti di parole crociate,mi avete fatto spendere un mare di soldi a vanvera...ma va bene, almeno mi godo un altro pò il sole del sud e non mi rovino la salute in mezzo allo smog per un altro pò...
                    concordo appieno. Direi che prima ancora di avere un reddito nella mia vita, già vanto un credito d'imposta col fisco. Lumbard basta..

                    Commenta


                      Scusate dove li trovo i risultati Lombardia. Aiutooooooooo! Voglio controllareeeeeeeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X