Originariamente inviato da clacla77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Lumbard bastard
bastardi ho superato il 24 a entrambe le prove e pure di tanto,avete cacciato un giurista per tenere dentro gli esperti di parole crociate,mi avete fatto spendere un mare di soldi a vanvera...ma va bene, almeno mi godo un altro pò il sole del sud e non mi rovino la salute in mezzo allo smog per un altro pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioRagazzi.....ce l'ho fatta!!!! Pianto e riso isterico. Geordie caro, complimenti anche a te. Sono felice
Ti avevo già scritto, in tempi non sospetti, che ce l'avresti fatta.
Nei prossimi giorni ti scrivo una email.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggiodi caserta come te...io sono passato in toscana pero'
ciao
Commenta
-
Ragazzi scusate avrei bisogno i aiuto. Sono alle prese con questo che è stato per me il primo concorso, quindi sono imbranatissima. Io non sono passata ( ho preso 25, 84 e sono al progressivo 725) poichè credo siano scarse le possibilità che possano arrivare ame per unaeventuale scorrimento, vorrei sapere comefare per avere accesso agli atti. Devo telefonare alla dr della lombardia? Cosa devo chiedere? Qualora avessi questo accesso agli atti cosa potrei mai verificare? Che ad esempio non miè stata data una risposta che invece era giusta? Cioè potrei fare ricorso? Chiaritemi le idee,scusatemi lo so che sono imbranata al massimo, un abbraccio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiobastardi ho superato il 24 a entrambe le prove e pure di tanto,avete cacciato un giurista per tenere dentro gli esperti di parole crociate,mi avete fatto spendere un mare di soldi a vanvera...ma va bene, almeno mi godo un altro pò il sole del sud e non mi rovino la salute in mezzo allo smog per un altro pò...
Commenta
Commenta