Originariamente inviato da clacla77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
a me nn sembra fattibile come cosa...scusate ma allora faranno una sorta di estrazione a sorte? Impossibile...immagino che valanga di reclami e ricorsi...a questo punto se faranno davvero cosi' significa che ci sono tanti raccomandati che devono essere messi in date sedi, unica spiegazioneOriginariamente inviato da clacla77 Visualizza il messaggioho chiamato la dir reg lombardia e mi hanno comunicato ke le sedi saranno assegnate " d'ufficio"!!!
Commenta
-
Anche a me sembra strana. Non ho chiamato io in AE, ma Clacla77. In Emilia c'è la possibilità di sceltaOriginariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiobo mi sembra strana sta cosa...cmq in questi giorni sarò a milano quindi penso di andare ad informarmi di persona. Le altre volte hanno sempre chiesto delle preferenze
Commenta
-
Ti quoto. In Emilia c'è la possibilità di sceltaOriginariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioa me nn sembra fattibile come cosa...scusate ma allora faranno una sorta di estrazione a sorte? Impossibile...immagino che valanga di reclami e ricorsi...a questo punto se faranno davvero cosi' significa che ci sono tanti raccomandati che devono essere messi in date sedi, unica spiegazione
Commenta
-
ma sei sicuro di questo in emilia???Originariamente inviato da pa76 Visualizza il messaggioti quoto. In emilia c'è la possibilità di scelta
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioAuguroni e complimenti per la prova
Ciao qwerty
come ti è andata? io sono nella top ten emiliana
. Preparo le maglie?
Commenta
-
Ho letto "telefonata ae emilia" di scorpioncina 79Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioma sei sicuro di questo in emilia???
Commenta

Commenta