Originariamente inviato da clacla77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clacla77 Visualizza il messaggioho chiamato la dir reg lombardia e mi hanno comunicato ke le sedi saranno assegnate " d'ufficio"!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiobo mi sembra strana sta cosa...cmq in questi giorni sarò a milano quindi penso di andare ad informarmi di persona. Le altre volte hanno sempre chiesto delle preferenze
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioa me nn sembra fattibile come cosa...scusate ma allora faranno una sorta di estrazione a sorte? Impossibile...immagino che valanga di reclami e ricorsi...a questo punto se faranno davvero cosi' significa che ci sono tanti raccomandati che devono essere messi in date sedi, unica spiegazione
Commenta
-
Originariamente inviato da pa76 Visualizza il messaggioti quoto. In emilia c'è la possibilità di scelta
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioAuguroni e complimenti per la prova
Ciao qwerty
come ti è andata? io sono nella top ten emiliana . Preparo le maglie?
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioma sei sicuro di questo in emilia???
Commenta
Commenta