annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clacla77 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la dir reg Lombardia e mi hanno comunicato ke le sedi saranno assegnate " d'ufficio"!!!
    Ho letto che in AE Emilia c'è la possibilità di scelta. Perchè in Lombardia è diverso?

Commenta

Originariamente inviato da clacla77 Visualizza il messaggio
      ho chiamato la dir reg lombardia e mi hanno comunicato ke le sedi saranno assegnate " d'ufficio"!!!
      a me nn sembra fattibile come cosa...scusate ma allora faranno una sorta di estrazione a sorte? Impossibile...immagino che valanga di reclami e ricorsi...a questo punto se faranno davvero cosi' significa che ci sono tanti raccomandati che devono essere messi in date sedi, unica spiegazione

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
        bo mi sembra strana sta cosa...cmq in questi giorni sarò a milano quindi penso di andare ad informarmi di persona. Le altre volte hanno sempre chiesto delle preferenze
        Anche a me sembra strana. Non ho chiamato io in AE, ma Clacla77. In Emilia c'è la possibilità di scelta

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
          sono felice soprattutto x mio padre ke a vedere il figlio al 1o posto ha fatto gli okki lucidi....e grazie a qst utilissimo forum....x tutto....
          Auguroni e complimenti per la prova

Commenta

ma solo io non riesco a parlare con la lombardia<?????

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
              a me nn sembra fattibile come cosa...scusate ma allora faranno una sorta di estrazione a sorte? Impossibile...immagino che valanga di reclami e ricorsi...a questo punto se faranno davvero cosi' significa che ci sono tanti raccomandati che devono essere messi in date sedi, unica spiegazione
              Ti quoto. In Emilia c'è la possibilità di scelta

Commenta

Originariamente inviato da pa76 Visualizza il messaggio
                ti quoto. In emilia c'è la possibilità di scelta
                ma sei sicuro di questo in emilia???

Commenta

Ma se in Emilia si può scegliere, è possibile che in Lombardia facciano a modo loro!!!!

....Qualcuno può provare a chiamare e vedere se rispondono la stessa cosa?????!!!!

Sono molto perplessa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                    Auguroni e complimenti per la prova

Ciao qwerty
                    come ti è andata? io sono nella top ten emiliana . Preparo le maglie?

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                      ma sei sicuro di questo in emilia???
                      Ho letto "telefonata ae emilia" di scorpioncina 79

Commenta

Sto operando...
                      X