siciliani presenti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio(X-360)x6/440 il risultato+24
X= risposte esatte
50corrette 15 non date e 15errate
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioy= 24 + [(x - 360)*6/440]
x: 10*gius - 1,5*sbag
Commenta
-
Originariamente inviato da mat Visualizza il messaggio...e in base a che criterio???
Punteggio seconda prova? Media tra prima e seconda????????????????????'
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiociao dea 84 alloras io ho chiamato alle 8.30n e una signora molto gentile miha comunicato il voto e il progressivo, sinceramente non so comemai a voi nonloabbiano detto, forseperchè ho chiamato presto e noneranoancora sommersi dalle telefonate!!! bohhhhhhhh chi ci capisce è bravo.....ma secondo voi 25,841 e 725 sono senza speranza vero???
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioanche io ho chiamato verso quell'orario cmq non ti so dire se ci sn speranze ci sn circa 49 persone prima di te....io sono peggio di te con 25.561 penso che ci saranno un 200 persone, io ho perso quasi tutte le speranze.
Commenta
-
dea la signora al telefono mi hadetto che bisogna considerare il fatto che ci sono i pari merito, quindi significa che possono esssere molti di piu di 49 persone.....qualcuno conferma?? ma poi se la graduatoria scorre come ci avviseranno e soprattutto quanto tempo ci metteranno per avvisarci????
Commenta
Commenta